Conte vicinissimo al ritorno alla Juve. Allegri al PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,748
Bravo Andonio, vai a litigare con Cristiano. Anche se credo che all'Inter, con quell'ambientino un po' così e quella dirigenza un po' cosà, mi avrebbe fatto ridere molto di più.

Reaction score
136
Io ci guadagno in salute

Esatto, ogni juventino moderatamente senziente vorrebbe vedere Allegri sulla luna. Con la rosa che si ritrova ha appiattito un sacco di giocatori.

Inoltre questa sera ridimensiona abbastanza la forza mentale dell'Ajax che a Torino sembrava imbattibile: bastava attaccarli come l'Atletico

juventino

New member
Reaction score
68
Ha allenato 3 sole volte in Champions. Ma perché sarebbe nullo? Vale 6 allegri

Nelle sue ultime due esperienze ha sul groppone un’eliminazione ai gironi ed una agli ottavi senza storia (1-1 e 0-3 col Barça umiliato da Roma e Liverpool). La stagione 2012/13 non la considero perché era la sua prima esperienza ed aveva un attacco indecoroso.
E poi caratterialmente è troppo, troppo orgoglioso e finisce sempre con il litigare con qualche giocatore.
Lo ripeto: sarei contentissimo di sbagliarmi e magari allenando in Premier qualcosa ha imparato, ma di certo se il nostro obiettivo è la Champions non posso che essere deluso.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Comunque Di Marzio dice Conte molto più vicino all'Inter....

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Benissimo così. Alla grandissima.

Continuerà a vincere scudetti, e lì nulla di strano. Per la Champions, almeno sulla carta, non mi sembra l'allenatore adatto. Ma l'importante è che non vada all'Inter.

Ho pensato lo stesso, anche se sulla Champions continua a farmi paura.
Mettiamola così, da anti-juventino un po' rosico, da milanista tiro un sospiro di sollievo pensando che non andrà a una diretta concorrente.
Sarei curioso anche di vedere Allegri sulla panchina del Psg. Sulla carta potrebbe essere indicato a fargli fare il salto di qualità.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Come dico da sempre, ai ladri importa in primis di impedire che gli avversari competano per lo scudetto, appena hanno sentito odore di Inda intorno a Conte sono prontamente intervenuti per accaparrarselo. Secondo me è meglio di Allegri ma in Europa non darà la mentalità che gli serve, solo gente come Pochettino o Klopp può farli svoltare.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Ho pensato lo stesso, anche se sulla Champions continua a farmi paura.
Mettiamola così, da anti-juventino un po' rosico, da milanista tiro un sospiro di sollievo pensando che non andrà a una diretta concorrente.
Sarei curioso anche di vedere Allegri sulla panchina del Psg. Sulla carta potrebbe essere indicato a fargli fare il salto di qualità.

Ormai noi milanisti passiamo il tempo a gufare la Juve in Champions oppure a sparare che L'inter non prenda questo o quell'altro allenatore..

Che razza di fine che abbiamo fatto ( non mi riferisco a te ma discorso in generale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto