Conte verso il Newcastle saudita

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Come riportato dal Corsera, dopo l’acquisto del Newcastle (QUI https://www.milanworld.net/threads/fondo-saudita-vicinissimo-al-newcastle.108264/ ) il fondo saudita è pronto a dare il via al proprio progetto con Antonio Conte in panchina
Questi sauditi erano la nostra ultima speranza visto che in quella regione c'è una triopolio tra tre stati. Qatar, Arabia Saudita ed Emirati Arabi. I primi si sono presi Parigi, i secondo Manchester ed i sauditi il Newscastle.

Ci aspetta altri fondi tipo Eddiot.. che bello
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,762
Reaction score
845
Come riportato dal Corsera, dopo l’acquisto del Newcastle (QUI https://www.milanworld.net/threads/fondo-saudita-vicinissimo-al-newcastle.108264/ ) il fondo saudita è pronto a dare il via al proprio progetto con Antonio Conte in panchina

Sempre simpatizzato per il Newcastle vediamo cosa combinano, una volta andai nel settore ospiti in champions in un inter Newcastle e fu una serata a dir poco folle. Anni dopo a Londra con la donna me li trovo sulla metro che dovevano giocare contro l'arsenal in qualche coppa, mi sono aggregato anche in quell'occasione, troppo pazzi 😂
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,954
Reaction score
9,922
Questi sauditi erano la nostra ultima speranza visto che in quella regione c'è una triopolio tra tre stati. Qatar, Arabia Saudita ed Emirati Arabi. I primi si sono presi Parigi, i secondo Manchester ed i sauditi il Newscastle.

Ci aspetta altri fondi tipo Eddiot.. che bello
Ormai è chiaro, la Serie A agli americani...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,954
Reaction score
9,922
Sempre simpatizzato per il Newcastle vediamo cosa combinano, una volta andai nel settore ospiti in champions in un inter Newcastle e fu una serata a dir poco folle. Anni dopo a Londra con la donna me li trovo sulla metro che dovevano giocare contro l'arsenal in qualche coppa, mi sono aggregato anche in quell'occasione, troppo pazzi
Gli inglesi sono generalmente dei trogloditi dopo la terza pinta.

Ma non ho dubbi ci sia stato da divertirsi in quel tuo caso :asd:
 
Alto
head>