Conte: triennale col Milan. Conferme. Ibra decisivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Anche Radio Radio conferma le news precedenti ampiamente riferite da parte di TL e Dagospia. Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Milan. Il tecnico avrebbe accettato un contratto triennale. E' stato Ibrahimovic ad insistere per portare Antonio Conte in rossonero.

—) Milan: tutte le news del 1 febbraio 2024.
Quando Suma ha categoricamente escluso l'arrivo di Conte e gli addii di Scaroni e Furlani è in quel momento che ho capito che Conte avrebbe già firmato un contratto con noi.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,211
Qualcosa forse si muove.

Ma Conte+Gollum+Caddanale non è un'equazione stabile.
Uno esclude gli altri due. Conte non le manderebbe a dire. Sarebbe scontro. Chissà che sia la volta buona che vendano.

Poi penso che questi, senza il progetto stadio approvato, non venderanno mai a meno di un'offerta monstre.

E chi può fare un'offerta monstre se non Pif?

E poi, per l'ennesima volta, mi sveglio tutto sudato.

Reaction score
4,782
Anche Radio Radio conferma le news precedenti ampiamente riferite da parte di TL e Dagospia. Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Milan. Il tecnico avrebbe accettato un contratto triennale. E' stato Ibrahimovic ad insistere per portare Antonio Conte in rossonero.

—) Milan: tutte le news del 1 febbraio 2024.
Sarà motivatissimo Pioli a saperlo fin da adesso

zamp2010

Member
Reaction score
254
Milan e la squadra perfetto per il rilancio di Conte. Comunque a leggere un titolo “Conte al Milan Conferme” mi prende con tanta eccitazione perche e un grande allenatore che non avevamo da oltre 10 anni con Allegri.

Se va in porto toglio il capello ad Ibra.

Reaction score
4,782
Milan e la squadra perfetto per il rilancio di Conte. Comunque a leggere un titolo “Conte al Milan Conferme” mi prende con tanta eccitazione perche e un grande allenatore che non avevamo da oltre 10 anni con Allegri.

Facendo un confronto con Allegri del Milan, veniva dal Cagliari e con il Milan ha fatto un primo, un secondo, un terzo posto e poi un inizio pessimo nel 4° anno quando fu esonerato.
In Champions è arrivato al massimo ai quarti di finale.

Sicuro sia meglio del Pioli del periodo Milan?

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933

Nemmeno Allegri, quando è arrivato da noi veniva dal Cagliari, era un allenatore talentuoso ma che non aveva mai allenato una big. Divenne big con noi vincendo lo scudetto al primo anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.