Conte: triennale col Milan. Conferme. Ibra decisivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,308
Un sogno, se succede, grazie Ibra!

Ma vi immaginate un attacco con Leao e Lukaku con Conte in panchina?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
E per accontentarlo servirebbe un DS serio, competente e in grazia di Dio, e ovviamente non stiamo parlando di Fuffani.
DT/DS e allenatore, sarebbe già un ottimo inizio
Eh si ed è la parte piu difficile.

Conte come allenatore è il massimo sul piano tecnico e tattico, puoi affidargli la squadra ad occhi chiusi, ma la sua gestione è complicata, il personaggio lo conosciamo bene.

Reaction score
3,730
Anche Radio Radio conferma le news precedenti ampiamente riferite da parte di TL e Dagospia. Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Milan. Il tecnico avrebbe accettato un contratto triennale. E' stato Ibrahimovic ad insistere per portare Antonio Conte in rossonero.
Se andiamo di triennale e Conte ha accettato vuol dire che il progetto è serio, altrimenti non penso che Andonio si sarebbe sporcato le mani per poco.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,579
Anche Radio Radio conferma le news precedenti ampiamente riferite da parte di TL e Dagospia. Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Milan. Il tecnico avrebbe accettato un contratto triennale. E' stato Ibrahimovic ad insistere per portare Antonio Conte in rossonero.
Ovviamente farà al massimo un paio di anni prima di buttare scrivanie in aria

Reaction score
5,240
io resto scettico, mi pare impossibile.
Poi se la proprietà decide di pagare un mega stipendio per l'allenatore, di rivoluzionare la rosa, di mettere un DS di personalità e competenza in grado di gestire uno come Conte... ben venga tutto questo.

Se lo prendiamo e gli parliamo di moneyball, valorizzazione giovani, di adattamento del suo credo tattico alla rosa attuale e di scudetto.... non arriva a ottobre della prossima stagione e facciamo una figura di m.

Reaction score
3,707

—) Milan: tutte le news del 1 febbraio 2024.
Mah... vediamo... comunque chiaro che solo lui non sarà sufficiente.
Non vorrei che diventassimo la prima società a non vincere nulla con Conte...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,971

—) Milan: tutte le news del 1 febbraio 2024.
Gia Conte e uno Staff nuovo sarebbe tanta roba, poi vediamo se qualcuno si sveglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.