Conte: "Subito 400 milioni per emergenza alimentare"

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha annunciato di aver firmato un nuovo DPCM, il quale prevede l'erogazione di 400 milioni di euro destinati ai comuni con il vincolo di utilizzarli per dei voucher o buoni spesa destinati alle famiglie che sono a causa dell'epidemia in gravi difficoltà economiche.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha annunciato di aver firmato un nuovo DPCM, il quale prevede l'erogazione di 400 milioni di euro destinati ai comuni con il vincolo di utilizzarli per dei voucher o buoni spesa destinati alle famiglie che sono a causa dell'epidemia in gravi difficoltà economiche.

Quotato 1.1,01 che andranno nelle mani dei soliti magnamagna
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha annunciato di aver firmato un nuovo DPCM, il quale prevede l'erogazione di 400 milioni di euro destinati ai comuni con il vincolo di utilizzarli per dei voucher o buoni spesa destinati alle famiglie che sono a causa dell'epidemia in gravi difficoltà economiche.

Gestiti dai comuni da quel che ho capito... se i soldi vengono gestiti da gente tipo il mio sindaco siamo a posto... so già a chi vanno...
 
Ultima modifica:

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,499
Reaction score
5,706
7904 comuni in Italia. Fatevi i conti...

Fondi che bastano per mezza giornata.

Tra l'altro mossa ideata anche per "spostare" la rabbia dal governo ai sindaci che non danno i soldi (ma quali? LOL).

Veramente degli infami.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Pochi soldi e che probabilmente verranno gestiti malissimo, però bisogna ragionare di settimana in settimana per eventuali altre manovre, quindi aspettiamo l'evolversi della situazione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha annunciato di aver firmato un nuovo DPCM, il quale prevede l'erogazione di 400 milioni di euro destinati ai comuni con il vincolo di utilizzarli per dei voucher o buoni spesa destinati alle famiglie che sono a causa dell'epidemia in gravi difficoltà economiche.

Sono preoccupato xke è palese che sono in confusione totale
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Io intanto domani andrò a fare la spesa e aderirò all'iniziativa "Spesa sospesa" per aiutare chi è in difficoltà. Penso sia un obbligo, in un momento del genere.

Mai fatto la"carità" e tirato fuori un centesimo per Chiesa, associazioni di magnacci ed "elemosinieri" fuori dai supermercati. Ma in situazioni del genere sono il primo a darmi da fare.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,000
Reaction score
15,585
Io intanto domani andrò a fare la spesa e aderirò all'iniziativa "Spesa sospesa" per aiutare chi è in difficoltà. Penso sia un obbligo, in un momento del genere.

Mai fatto la"carità" e tirato fuori un centesimo per Chiesa, associazioni di magnacci ed "elemosinieri" fuori dai supermercati. Ma in situazioni del genere sono il primo a darmi da fare.

Incredibile come tutte le volte che succede qualcosa in Itaglia, sia che accadono terremoti, pestilenze, etc, si va avanti solo per la solidarietà ed il buon cuore dei cittadini.

Poi qualcuno ha il coraggio di zittire dicendo che siamo incompetenti e non abbiamo diritto di parlare, chi sta ai posti di comando ha studiato e sa esattamente come è meglio agire.

Siamo governati da gente che dovrebbe gestirti, invece sei tu che gli devi pure cambiare il pannolone.
 
Alto
head>