Conte: stop ad attività produttive non necessarie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Da oggi la vita lavorativa è finita per tutti , FI NI TA.

dove vivo io non c'è nulla praticamente,la gente viene penalizzata perchè gli eunuchi ad oggi non hanno il coraggio di fare quello che andava fatto nelle zone malate.
qua fanno prevenzione superiore alla cura dei luoghi malati
questa è una follia totale

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
Nel 2020 (DUEMILAVENTI) abbiamo una sola struttura all'avanguardia in Italia per queste pestilenze. Lo Spallanzani. Ospedale voluto fortemente da un tizio cattivo, quasi 90 anni fa. Lo stesso tizio cattivo volle, sempre fortemente, un'altra eccellenza: il Forlanini. Che oggi avrebbe fatto tanto tanto comodo. Ma che è stato chiuso da quelli buoni.

Ecco come stiamo in Italia.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Certo che ne faccio una questione politica.

Hai sentito la parte del messaggio dove parlava delle misure economiche da prendere per contrastare la chiusura di tutto? No? Ah ecco. Auguri.

Non ci sono misure economiche da prendere, a chi chiude non spetta nulla, al ******* clandestino si, ma alle aziende e lavoratori non spetta nulla

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,084
ovvio che cosa ???
ragazzi in tutti i provvedimenti di tutti i paesi c'è la data di fine,poi lo puoi prorogare ma non dare una data iniziale è assurdo.
all'estero pure ci sono i giorni indicati.

che significa data da destinare ?
la gente deve sapere quando poter fare ordini in azienda,pagare fornitori e clienti.
la vita lavorativa si programma,non è improvvisata

Per quanto schifi questo presidente, il suo governo e la sua comunciazione, da questo punto di vista ho poco da criticare.
Inutile dare una data per smentirla dopo cinque giorni, come hanno continuato a fare per settimane.

La situazione qui dura minimo fino a fine giugno, è bene farsene una ragione.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Una curiosità, mia sorella lavora in una ditta di pulizie e sanificazione, dite che lei può lavorare? mi ha appena telefonato disperata...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
no,lo doveva dire come hanno sempre fatto fino a ieri sera (21-25 marzo) e poi c'è quello che scade il 3 aprile.

io da lunedì troverò dei colleghi e vedremo se ci sia margine per un ricorso contro.
non me ne frega niente della lista.
non puoi applicare a tutti lo stesso provvedimento,la cura di un territorio provinciale e regionale martoriati non può essere uguale alla prevenzione di luoghi dove non c'è neanche un paziente in terapia intensiva.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Le restrizioni sono valide fino al 3 aprile secondo Casalino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto