Conte:"Siamo usciti contro i campioni d'Italia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,087
onestamente non ho capito dove saremmo stati fortunati, il tottenham ha top player in ogni ruolo, e si può permettere di schierarne sempre a sufficienza pure quando ha tanti infortuni (muscolari), ergo è più probabile non sia preparato bene, infatti vi faccio notare che teoericamente noi rispetto alla premier siamo la serie C e dovevano asfaltarci sia tecnicamente che fisicamente. Tra andata e ritorno potevamo fare TRANQUILLAMENTE 5 gol se al posto di Diaz e Messias soprattutto avessimo 2 da Milan (ma anche Leao e Giroud han fatto bestemmiare, poi al secondo non si può dire niente per carità), soprattutto ieri Diaz si è imbelinato con la palla su assist di Leao ma poteva sfondare la porta con un rigore in movimento. L'unica parata serie di Maignan è stata al 9xesimo mi pare (da palla inattiva)... ah, Romero, vitale per loro, doveva essere espulso all'andata per rosso diretto, cosi come ieri....(espulso per doppio giallo) per un fallo su Theo da cartellino nero, come lo era quello su Tonali. Lol mi son appena rivisto la sintesi, dopo il palo di Origi abbiamo avuto una occasione dove Rebic , defilato, e fresco, non ha avuto la forza di buttare la palla in mezzo...
A qualcuno ha dato fastidio che siamo passati :fuma:

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
io esultavo per avere trovato Conte... non il Tottenham in se... semplicemente perché grazie al downgrade contiano e al suo devastare la squadra di infortuni muscolari e gioco ad minchiam avrebbe concesso a Pioli di dare il meglio di se... poi per carità mi dispiace per i suoi problemi fisici ed umanamente gli auguro ogni bene... però lontano da Milano.... l'inter non la considero nemmeno, manco riescono a pagare gli stipendi, non possono fare mercato e dubito possano trovare anche solo 10 milioni per Conte, continuando a pagare Inzaghi tra l'altro che a livello di gioco ha fatto nettamente meglio di Conte con una squadra nettamente inferiore (Hakimi, Lukaku prime e Perisic prime su tutti, ma anche i difensori all'apice della carriera e Brozovic)...

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Questo farebbe carte false per venire da noi..
questo lo penso anche io, forse ha realizzato la sua dimensione e che in UK dopo lo scudetto sculato colleziona solo figure che rivelano il bluff, i tifosi inglesi lo odiano... però da noi dovrebbe fare davvero le nozze coi fichi secchi.... dopo essersi montato la testa con la Juve, dove ha vinto ESCLUSIVAMENTE grazie a quello che sappiamo noi tutti, pretende sempre un mercato faraonico, il Tottenham con lui ha speso comunque sui 200 milioni quasi, e aveva una base della madonna con top mondiali... ma lui si lamenta sempre invidiando il man city o il chelsea di turno... mettetevi nei panni della proprietà, che comunque è ricchissima... oltre al fatto che oltre a capire poco di calcio in generale pretende di fare tutto lui... ve lo immaginate dopo 10 giornate mettere in panchina Leao (è esperto anche nello sputtanare i gioielli della rosa o comunque giocatori forti che non sa fare esprimere), insistere col soldatino Messias sulla destra, e farci buttare un 30 milioni a ***** per un Rincon o un Berardi qualunque e poi buttarli in panchina? a litigare con Cardinale che già rompe le balle ai nostri che avrebbero un'ottica più realistica ed intelligente? Quest'anno al posto di Pioli, che ripeto ha mille difetti e quest'anno li ha palesati tutti, non solo non sarebbe in zona CL, era fuori dall'uefa e fuori dall'europa, a incolpare la società e lamentarsi degli arbitri (e a sto giro avrebbe avuto pure qualche ragione per carità, per una volta). La Juve gli ha fatto dei mercati illegali anche grazie a plusvalenze e mille porcate, e parlava di ristoranti da 10 e 100 euro.. C'è davvero qualcuno che lo vorrebbe al Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto