Conte si prende una pausa. Via per 3 giorni. Napoli a Stellini.

Reaction score
981
Antonio Conte ha deciso di concedersi un periodo di pausa. Ha concordato ufficialmente con il club tre giorni di permesso, allontanandosi da Castel Volturno e dalle crescenti pressioni dell'ambiente partenopeo.

Il tecnico è attualmente assente e dovrebbe rientrare lunedì, presumibilmente per trascorrere tempo con la famiglia a Torino. Nel frattempo, la squadra, priva dei nazionali convocati, si è allenata sotto la guida di Stellini.

Sebbene il club abbia specificato che si tratta di una pausa già pianificata, la tempistica è estremamente delicata, arrivando subito dopo la sconfitta contro il Bologna e in un momento di morale basso per la squadra.

antonio_conte_napoli.jpg
Io mi alzo e me ne vado...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,755
Ma si è mai vista una cosa del genere?

Forse solo Giampollo era scappato per un po', ricordo male?
si col brescia.
ma la cosa non era concordata con la società, lo fece di testa sua. :facepalm:

cmq conte sempre più sull'orlo di una crisi di nervi.
ho dubbi che finisca la stagione a napoli, secondo me s'è già pentito di essere rimasto, nonostante de laurentiis gli abbia fatto il mercato che voleva.

Reaction score
1,244
si col brescia.
ma la cosa non era concordata con la società, lo fece di testa sua. :facepalm:

cmq conte sempre più sull'orlo di una crisi di nervi.
ho dubbi che finisca la stagione a napoli, secondo me s'è già pentito di essere rimasto, nonostante de laurentiis gli abbia fatto il mercato che voleva.
Proprio li sta il problema.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,524
Antonio Conte ha deciso di concedersi un periodo di pausa. Ha concordato ufficialmente con il club tre giorni di permesso, allontanandosi da Castel Volturno e dalle crescenti pressioni dell'ambiente partenopeo.

Il tecnico è attualmente assente e dovrebbe rientrare lunedì, presumibilmente per trascorrere tempo con la famiglia a Torino. Nel frattempo, la squadra, priva dei nazionali convocati, si è allenata sotto la guida di Stellini.

Sebbene il club abbia specificato che si tratta di una pausa già pianificata, la tempistica è estremamente delicata, arrivando subito dopo la sconfitta contro il Bologna e in un momento di morale basso per la squadra.

antonio_conte_napoli.jpg
Questo è il motivo per cui non vorrei mai Conte.

Reaction score
22,959
Lo avesse fatto Allegri saremmo qui ad insultarlo tutti :asd:

Se fosse nel bel mezzo della stagione probabilmente, anzi, sicuramente si, ma ora ci sono praticamente 2 settimane di pausa, per 2-3 giorni di assenza delegherà al secondo e via.
Tra l'altro il napoli ha 12 giocatori impegnati in nazionale, i rimanenti se ne faranno una ragione (secondo me senza i duri allenamenti di Conte si spippeteranno anche dentro lo spogliatoglio :asd: )

Reaction score
5,280

antonio_conte_napoli.jpg
Prima la famosa frase "non posso accompagnare un morto", poi la sconfitta a Bologna, poi "me ne vado in vacanza". C'è aria di scaricamento reciproco tra lui e la squadra, nonostante il Dela cerchi di buttare acqua sul fuoco.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,581
Rendetevi conti che tutto questa sta succedendo mentre sta a 2 punti dalla prima...
Noi a pari punti e vedo gente prosternarsi davanti ad Allegri 🤣

Alto