- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 33,312
- Reaction score
- 21,057
Come riportato da Sport Mediaset, Antonio Conte si è liberato dal Chelsea. L'ex CT della Nazionale ha risolto il contratto con i blues.
Futuro al Milan? No. Conte è promesso sposo del Real Madrid. Domenica c'è il clasico contro il Barcellona e in caso di sconfitta Lopetegui sarà allontanato con Conte pronto a prendere i blancos a stagione in corso.
ABC Deportes: Conte è in pole per sostituire Lopetegui. L'intermediario dell'operazione è Federico Pastorello, che sta avendo incontri continui con i dirigenti del Real Madrid assieme al fratello di Conte.
Conte adesso si trova in vacanza con la famiglia, sta solamente aspettando che Pastorello gli comunichi che il Real ha scelto lui e poi volerà a Madrid per firmare il nuovo contratto con i blancos.
Conte è il preferito di Perez perché è un sergente dal pugno duro e ottiene risultati mettendo la squadra davanti alle proprie responsabilità.
Per me Conte al Real avrà vista durissima. Già in passato diverse volte Perez ha cercato di fare questo tipo di mossa, mettendo un allenatore di personalità nello spogliatoio merengue ma è sempre andata male.
Oltre a non essere l'allenatore giusto per il Real a livello di concetti di gioco, Conte ha una personalità che coi vari Ramos Kroos Benzema farà scintille. Ne vedremo delle belle, statene certi, sono straconvinto che Conte stia facendo un errore madornale ad andare al Real.
Già l'ultimo anno al Chelsea è stato disastroso, un altro fallimento lo affosserebbe e parecchio rispetto alla bella immagine che tutto sommato conserva ancora.
