Conte si commuove in diretta tv. Video.

Reaction score
12,559
Giuseppe Conte, ospite su Canale 9, si commuove alla domanda di Scanzi:"Qual è stato il momento più difficile dall'inizio dell'epidemia?".

Video qui in basso al secondo post.

Quanta cattiveria ragazzi :asd:

A me non sembra falso, ma che gente conoscete nella vita per ritenere il prossimo capace di tanta falsità e disinteresse totale verso le altre persone pure in momenti come questo?

Io parto sempre dal presupposto, che anche quelli che sbagliano, al 90% lo fanno perchè stupidi, mica volontariamente, pero' magari mi sbaglio e sono troppo buono, per carità.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,383
Materiale da sgrillettamento in quarantena per le sue bimbette.

ZZHLHxn.jpg

Ho letto che la D'Urso ha fatto un servizio sulle Bimbe!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,363
Quanta cattiveria ragazzi :asd:

A me non sembra falso, ma che gente conoscete nella vita per ritenere il prossimo capace di tanta falsità e disinteresse totale verso le altre persone pure in momenti come questo?

Io parto sempre dal presupposto, che anche quelli che sbagliano, al 90% lo fanno perchè stupidi, mica volontariamente, pero' magari mi sbaglio e sono troppo buono, per carità.

Berlusconi, la Fornero, non ti ricordano nulla?

Questa è gente che per il potere si venderebbe anche i genitori.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,434
Probabilmente pensava a quando fece impugnare al Tar l'ordinanza della regione Marche che imponeva la chiusura delle scuole solo per non l'aveva disposta lui dall'alto del suo disgustoso ego. Oppure quando blocco l'ordinanza della regione Basilicata che imponeva la quarantena per chi arrivasse dal nord.

Boriosi arroganti come lui mentono anche con le proprie azioni. Non serve poi aggiungete niente sul lecchino lampadato che gli pone le domande

Queste sono cose da ricordare, così come quando rideva dietro ai governatori del nord che chiedevano di mettere in quarantena chiunque tornasse dalla Cina...

Sto grande statista si vantava di aver per primo bloccato i voli dalla Cina, "dimenticandosi" che bastava che il volo "cinese" facesse uno scalo da qualunque parte del globo per arrivare tranquillamente in Italia...

Winston Gonde e il suo ego spropositato (a maggior ragione se paragonato alle sue scarsissime qualità) è e sarà la rovina del Paese...

Reaction score
12,559
Berlusconi, la Fornero, non ti ricordano nulla?

Questa è gente che per il potere si venderebbe anche i genitori.

Non so Admin, forse è più una speranza, ma spero che chiunque commetta errori sia più per ignoranza o stupidità, spero non sia per malafede totale.

Berlusconi va beh.. è Berlusconi.

Sappi che io non ho nessun "idolo", ragiono momento per momento e non mi interessa nulla di partiti ecc ecc...

La Fornero ad esempio, ti dirò, più l' ascolto e più non mi pare una persona cattiva o che fa le cose volontariamente per ledere qualcuno.

Ovviamente non basta vedere 10 interviste per fare questa valutazione, ci voglio mesi e/o anni per capire coerenza ed eventuale buona fede delle azioni intraprese.

Attenzione, non sto dicendo che ha fatto bene o male, parlo proprio della persona.

Questa è ma mia idea, potresti benissimo avere ragione tu eh, ma preferisco pensare che nessuno ( anzi, quasi nessuno) faccia alcunché per ledere volontariamente altre persone.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,616
Non so Admin, forse è più una speranza, ma spero che chiunque commetta errori sia più per ignoranza o stupidità, ma spero non sia per malafede totale.

Berlusconi va beh.. è Berlusconi.

Sappi che io non ho nessun "idolo", ragiono momento per momento e non mi interessa nulla di partiti ecc ecc...

La Fornero ad esempio, ti dirò, più l' ascolto e più non mi pare una persona cattiva o che fa le cose volontariamente per ledere qualcuno.

Ovviamente non basta vedere 10 interviste per fare questa valutazione, ci voglio mesi e/o anni per capire coerenza ed eventuale buona fede delle azioni intraprese.

Attenzione, non sto dicendo che ha fatto bene o male, parlo proprio della persona.

Questa è ma mia idea, potresti benissimo avere ragione tu eh, ma preferisco pensare che nessuno ( anzi, quasi nessuno) faccia alcunché per ledere volontariamente altre persone.

E' proprio codesta fiducia innata, codesto "buonismo" che genera questi mostri.

Si pensa sempre che non ci sia malafede o cattiveria. Mi spiace, ma è necessario cercare, pur cercando di rimanere umani ed equilibrati, cominciare a pensarla come loro, che non si fanno scrupoli e sono disposti alla più lurida ipocrisia pur di fregare il prossimo e comunque salvaguardarsi. La nostra bontà è la prima cosa ad ucciderci. In natura non esiste bontà, è una nostra creazione da presunti esseri superiori, non ce lo scordiamo mai.

Purtroppo facendo ciò, "inquini" la tua anima buona e ti prostituisci. Sta alla tua intelligenza e lucidità cercare di tenere le cose il più possibile separate.

E te lo dico ammirandoti per la tua indole di brava persona, eh.

Alto