Conte si commuove in diretta tv. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,022
Giuseppe Conte, ospite su Canale 9, si commuove alla domanda di Scanzi:"Qual è stato il momento più difficile dall'inizio dell'epidemia?".

Video qui in basso al secondo post.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,022
Domanda del grande nemico (LOL) Skanzi!1! e risposta commossa di Antonio Conte. Naturale come il pianto del Berlusca in tv dopo lo speronamento della Kater.

Materiale da sgrillettamento in quarantena per le sue bimbette.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
1,831
Probabilmente pensava a quando fece impugnare al Tar l'ordinanza della regione Marche che imponeva la chiusura delle scuole solo per non l'aveva disposta lui dall'alto del suo disgustoso ego. Oppure quando blocco l'ordinanza della regione Basilicata che imponeva la quarantena per chi arrivasse dal nord.

Boriosi arroganti come lui mentono anche con le proprie azioni. Non serve poi aggiungete niente sul lecchino lampadato che gli pone le domande

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,022
Comunque, pazzesco Antonio Conte. Un trasformista incredibile. Ha mille facce e mille costumi. Mi fa venire i brividi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,022
Probabilmente pensava a quando fece impugnare al Tar l'ordinanza della regione Marche che imponeva la chiusura delle scuole solo per non l'aveva disposta lui dall'alto del suo disgustoso ego. Oppure quando blocco l'ordinanza della regione Basilicata che imponeva la quarantena per chi arrivasse dal nord.

Boriosi arroganti come lui mentono anche con le proprie azioni. Non serve poi aggiungete niente sul lecchino lampadato che gli pone le domande

Oppure starà pensando a quando disse "L'Italia è un posto sicuro, non c'è alcun pericolo. Non diventeremo un lazzaretto a cielo aperto".

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
4,707
Al suo posto mi sarei commosso anch'io, chi cax.xo voterà mai sto ********* assassino? Ringrazi se non finirà appeso per il collo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,029
Giuseppe Conte, ospite su Canale 9, si commuove alla domanda di Scanzi:"Qual è stato il momento più difficile dall'inizio dell'epidemia?".

Video qui in basso al secondo post.

Scanzi ... vedere questi personaggi ai vertici dell'informazione e della notorietà, la dice tutta.

Ci credo che gli altri stati ci vogliono schiacciare, hanno ragione, se vedono questi itagliani.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,373
Scanzi ... vedere questi personaggi ai vertici dell'informazione e della notorietà, la dice tutta.

Ci credo che gli altri stati ci vogliono schiacciare, hanno ragione, se vedono questi itagliani.
Tornasse a fare il feticista dei piedi, che è il suo campo. Mi ricordo ancora un'intervista dove fece la descrizione dei piedi della Boschi definendoli "cicciuti" :asd: . I suoi preferiti erano quelli della Giammanco di Forza Italia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,029
Tornasse a fare il feticista dei piedi, che è il suo campo. Mi ricordo ancora un'intervista dove fece la descrizione dei piedi della Boschi definendoli "cicciuti" :asd: . I suoi preferiti erano quelli della Giammanco di Forza Italia.

Ecco, giusto adorare i piedi può fare. Classico tipo che si fa sodomizzare dalle femdom con lo strapon, e poi sodomizza pubblicamente le menti degli itagliani.

Alto
head> Change privacy settings