Conte e DeLa:"Resto a Napoli? Io e DeLa due vincenti diversi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,334
Conte sul suo futuro dopo la vittoria dello scudetto:"Resto al Napoli? Ho un ottimo rapporto col presidente e con la famiglia. Abbiamo avuto la possibilità di conoscerci. Adesso stiamo festeggiando insieme. Siamo due vincenti. Magari lo siamo in maniera diversa..."

De Laurentiis"Conte resta? Mai dire mai. Gli allenatori hanno una personalità che va rispettata e non bisogna obbligarli. Napoli è Napoli e merita rispetto. Se uno vuole mettersi a disposizione come ha fatto quest'anno siamo pronti a seguirlo. L'anno prossimo mi farebbe piacere se lui si cimentasse con la Champions. Abbiamo raccolto il Napoli in tribunale e lo abbiamo portato a questi livelli. I bambini oggi indossano fieri i colori del Napoli e io ne vado orgoglioso".

esordio.conte.napoli.2024.2025.2800x1680.jpg

Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,315
Conte sul suo futuro dopo la vittoria dello scudetto:"Resto al Napoli? Ho un ottimo rapporto col presidente e con la famiglia. Abbiamo avuto la possibilità di conoscerci. Adesso stiamo festeggiando insieme. Siamo due vincenti. Magari lo siamo in maniera diversa..."

Alla fine tutto dipenderà da cosa gli proporrà la Juventus.

Il Milan manco lo cito, i nostri sono perdenti di natura.

Alto