Conte: quasi addio all’Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Reaction score
8
Antonio Conte shock a termine del match col Siviglia:” Io e il club abbiamo idee diverse. Futuro Inter con o senza di me. Devo pensare anche alla mia famiglia. Ringrazierò sempre per l'opportunità che mi è stata data, ma tante cose non mi sono piaciute e non voglio fare un altro anno così. Per me è stata un'annata bellissima, ringrazio chi mi ha dato l'opportunità di fare un'esperienza bellissima. Ne è valsa la pena e ringrazierò sempre la società, ringrazierò Marotta, Ausilio, le persone che mi hanno scelto. Il mio punto di vista lo dirò a mente fredda, per costruire qualcosa d'importante ci vuole armonia".

I quotidiani in edicola: Conte strappa con l'Inter dopo il KO contro il Siviglia. Pronto Allegri.
Comunque vada pagliaccio sei e pagliaccio resterai.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Antonio Conte shock a termine del match col Siviglia:” Io e il club abbiamo idee diverse. Futuro Inter con o senza di me. Devo pensare anche alla mia famiglia. Ringrazierò sempre per l'opportunità che mi è stata data, ma tante cose non mi sono piaciute e non voglio fare un altro anno così. Per me è stata un'annata bellissima, ringrazio chi mi ha dato l'opportunità di fare un'esperienza bellissima. Ne è valsa la pena e ringrazierò sempre la società, ringrazierò Marotta, Ausilio, le persone che mi hanno scelto. Il mio punto di vista lo dirò a mente fredda, per costruire qualcosa d'importante ci vuole armonia".

I quotidiani in edicola: Conte strappa con l'Inter dopo il KO contro il Siviglia. Pronto Allegri.
Decisione presa quando ha saputo che Sarri non sarebbe stato confermato allenatore della Juventus, e confermata quando ha letto che il suo successore sarebbe stato uno che ha sin qui allenato solo i figli nel giardino con piscina della propria villa. L'orologio di Antonio Conte è da sempre sincronizzato sul meridiano di Torino, località Continassa. :asd:

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Mah campionato alle porte totalmente pazzo, va a finire che lo vince davvero l'Atalanta. O noi :asd:
Basta che non lo vincano i ladri

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Decisione presa quando ha saputo che Sarri non sarebbe stato confermato allenatore della Juventus, e confermata quando ha letto che il suo successore sarebbe stato uno che ha sin qui allenato solo i figli nel giardino con piscina della propria villa. L'orologio di Antonio Conte è da sempre sincronizzato sul meridiano di Torino, località Continassa. :asd:

Mi sembra l'unico motivo plausibile, davvero. Non credo che sia schiavizzato dai cinesi come nelle fabbriche tanto da dover rinunciare al tempo con la famiglia.. Mi sembra davvero assurdo.
Anche perché aveva tutto apparecchiato per vincere lo scudetto l'anno prossimo vista la juve dismessa, e invece rinuncia così, grosso mah su tutta la situazione ma soprattutto sull'uomo/professionista Conte. Come ho già detto ha bei concetti per carità, buon allenatore ma uno come lui non lo vorrei mai sulla panchina.

Igor91

Member
Reaction score
367
Si conferma un buffone sempre più isterico, che da' in ogni singola intervista risposte da schizzofrenico.
per me tra un paio dì anni finirà la sua carriera e lo interneranno in qualche manicomio

Mamma mia davvero... Ha finito OGNI sua avventura da allenatore o con uscite al veleno oppure addirittura con cause, denunce ecc ecc

Ma chi se lo metterà in casa un pazzo simile?

Reaction score
1,216

Questo può allenare solo i gobbi, si farà licenziare, prenderà casa a Torino e passerà tutto il tempo a gufare Pirlo, uomo di m.

Reaction score
2,748

Sinceramente non capisco chi continua ad osannarlo. La sua strafottenza ha così tanto preso il controllo sul personaggio che i suoi ragionamenti e i suoi comportamenti sono ormai quelli di malato mentale.

Prende uno sproposito, svendono giocatori scomodi che non gli vanno a genio, gli comprano giocatori costosissimi che lui stesso indica, salvo poi non far giocare alcuni di essi, criticandoli e/o distruggendoli da ogni punto di vista quando le cose non vanno per il verso giusto. Fa giocare male le sue squadre, ha una mentalità calcistica tutto il contrario che moderna e certamente non sa adattarsi, ma non è mai colpa sua, mai un'autocritica tecnico/tattica, è un continuo scarico di responsabilità su dirigenti o giocatori a suo dire senza esperienza... ma a chi può piacere uno così? Chi lo vuole? Chi se lo prende? Gli auguro di sparire dove meriterebbe.

Reaction score
2,436
ma se i motivi non sono noti,perché questi discorsi? proprio tu che sei garantista? ha detto che quando sarà il momento si saprà.
E' chiaro che già a gennaio c'era qualcosa, visto che allegri aveva un mezzo accordo con marmotta, ed infatti il mercato è stato più per lui che per conte.

Mettiamo anche fosse cosí.....
Tu hai un triennale che Cuba 24 netti dal 2020 al 2022.
Tu fai quello per il quale vieni pagato, non spacchi la societá, dai come Pioli, dici che pensi al tuo lavoro non a dopo (e con Pioli le,voci urlavano, Pioli era senza contratto, Conte era blindatissimo).
Fail il tuo, anche quello che ha fatto (secondo in campionato ed EL) senza creare polemiche.... voglio vedere la societá interrompere un biennale da 24 netti, con un altro annuale da 4 Netti sul groppone a cui dovrebbero aggiungere un pluriennale da almeno 10 netti per Allegri. Sono 50 milioni lordi per i tecnici e questo senza veri motivi (se Conte non rompe). Facciamo coach land?

Ricordo che Conte ha iniziato le polemiche ben prima: in estate, quando ci mettevano troppo per lui a comprargli i giocattoli,poi ha continuato a Dortmund dicendo “dove vogliamo andare con Barella e Sensi che vengono da Cagliari e Sassuolo?”

Infine....... per quale motivo la societá, in piena corsa per i suoi obbiettivi, con un simile contratto a carico, a Gennaio sarebbe andata su un nuovo tecnico se non perché si sono accorti che questo che avevano scelto pochi mesi prima é un pazzo ingestibile?

Come la metti la metti, o all’Inter sono autolesionisti, o questo si é dimostrato per l’ennesima volta (ricordiamo la Juve rimasta. A piedi a metá ritiro, il Chelsea che addirittura gli fa causa tanto buoni erano i rapporti) un folle con il quale é impossibile costruire come societá.

Reaction score
2,436

Seeee , lo voglio vedere gestire Cristina.

Reaction score
2,436
Sinceramente non capisco chi continua ad osannarlo. La sua strafottenza ha così tanto preso il controllo sul personaggio che i suoi ragionamenti e i suoi comportamenti sono ormai quelli di malato mentale.

Prende uno sproposito, svendono giocatori scomodi che non gli vanno a genio, gli comprano giocatori costosissimi che lui stesso indica, salvo poi non far giocare alcuni di essi, criticandoli e/o distruggendoli da ogni punto di vista quando le cose non vanno per il verso giusto. Fa giocare male le sue squadre, ha una mentalità calcistica tutto il contrario che moderna e certamente non sa adattarsi, ma non è mai colpa sua, mai un'autocritica tecnico/tattica, è un continuo scarico di responsabilità su dirigenti o giocatori a suo dire senza esperienza... ma a chi può piacere uno così? Chi lo vuole? Chi se lo prende? Gli auguro di sparire dove meriterebbe.

Sottoscrivo parola per parola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto