Conte,prove di dittatura orbaniana

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Peggior governo dal dopoguerra solo assistenziale, d'altronde di sinistra, senza aiutare le imprese soprattutto piccole che sono quelle che col loro lavoro pagano le varie casse integrazioni, pensioni e tutto il corollario di spese e indirizzano il PIL.
Questi o sono incompetenti o in malafede traditori dello Stato. Di sicuro sono incapaci e burocrati peggio della Russia stalinista

:ave:
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
decreto assistenzialismo , forse
turismo morto , rottamazione nulla , sburocratizzazione cantieri zero
ma quale rilancio
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,345
Reaction score
8,559
Sto leggendo le centinaia di pagine di questo dl rilancio,ma già all'articolo 16 mi sono fermato.
Si sta parlando delle misure di questi dl rilancio,ma senza troppo clamore è avvenuta una cosa molto grave ovvero lo stato di emergenza è stato prorogato di altri sei mesi.
Nel frattempo in questi giorni vari nostri partner occidentali stanno tornando alla normale amministrazione,altri lasciano situazioni particolari solo nelle piccole aree con più contagi e già questo sarebbe più comprensibile.

La scadenza era al 31 luglio ed è doveroso conoscere le evidenze scientifiche per motivare questo provvedimento,visto che ad oggi nessuno ne ha per loro stessa ammissione pubblica.
La situazione è surreale,perchè già da giorni Conte parlava di ricaduta in autunno ed ora fa questo.
Magari ha trovato un altro mentore da cui attingere,dopo quello di diritto di privato Alpa stavolta chissà è il turno di qualche epidemiologo o virologo.

Comunque concretamente vuol dire che fino al 31 gennaio 2021 potrebbero avvenire abomini costituzionali di ogni tipo (dal rinvio di qualsiasi tipo di elezione,nonostante non sia possibile farlo per troppi mesi teoricamente ma non sarebbe la prima cosa inventata da questo governo con provvedimenti bizantini,ad altro vessando ulteriormente i cittadini) e provare a balbettare qualcosa giustificando con lo stato di emergenza.
Emergenza che chiaramente non esiste,tranne quella economica creata proprio dai suddetti.

Attenzione dunque

grazie, questa della proroga dello Stato di Emergenza mi era sfuggita, e dovrebbe essere su tutte le prime pagine invece.
 
Alto
head>