Conte: "Prepariamoci, in arrivo un'impennata di casi."

Andris

Senior Member
Reaction score
15,949
La Merkel si accoda e parla alla nazione: "Ci aspettano settimane difficilissime, il peggio deve ancora arrivare."

no,è sempre Conte che la segue.
sono giorni che lo dice,ma da loro almeno sta il record di morti ed ha un senso

ormai Merkel è un faro di qualsiasi cosa,non esiste da anni un'opposizione

Reaction score
374
La Merkel si accoda e parla alla nazione: "Ci aspettano settimane difficilissime, il peggio deve ancora arrivare."
Ma tutti i PM, e Premier nel mondo stanno venendo fuori dicendo TUTTI le stesso cose delle prossime settimane/mesi.
Ma stanno tutti leggendo da un programma? Cioè ma vi rendete conto...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,949
Ma tutti i PM, e Premier nel mondo stanno venendo fuori dicendo TUTTI le stesso cose delle prossime settimane/mesi.
Ma stanno tutti leggendo da un programma? Cioè ma vi rendete conto...

tra fine gennaio e metà febbraio c'è il picco di influenza,hanno paura...vedremo che succederà con il covid.

penso che i lavori più richiesti del 2021 saranno la prostituta in cam per sesso virtuale e le pompe funebri.
soldi a palate
tra un po' nasceranno corsi di studio professionalizzanti ad hoc.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,198
no,è sempre Conte che la segue.
sono giorni che lo dice,ma da loro almeno sta il record di morti ed ha un senso

ormai Merkel è un faro di qualsiasi cosa,non esiste da anni un'opposizione

Sì sì, "accoda" nel senso che ha detto le stesse cose, ma sicuramente Casalino ha ascoltato la conferenza della Merkel e poi ha inviato il Whatsapp a Conte per la dichiarazione :asd:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sì, curando la gente con il passato di verdure.

E nonostante il passato di verdure, durò appena due ondate.

50 milioni di persone su 2 miliardi totali. Corona virus 1 milione su quasi 8 miliardi totali. Alla faccia dei vantaggi di avere solo due ondate.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Ragazzi, lo accennavo in un altro topic. Io come secondo lavoro alleno e sono dentro nello sport. Praticamente le federazioni hanno fatto dirottare le attività sportive GIOVANILI come d'interesse prettamente nazionale. Praticamente una serie A ha un protocollo rigidissimo, tamponi su tamponi... questi no. Ed è questo che mi manda via di testa. Io nella mia società per stare nel gruppo serie A nel mese di ottobre ho fatto 9 tamponi. NOVE. Tra tampone pre partita e quelli di routine.

Mentre per allenare un giovanile.. zero. E in tutto questo le palestre sono chiuse. Ragazzi delle medie vanno a scuola e fanno attività sportiva senza grossi problemi, palestre con attrezzi singoli chiuse.

A me sembra tutto sbagliato.

Reaction score
1,053
Il premier Conte al TG3 avvisa gli italiani, sta per arrivare una fase complicata della pandemia.

"Stiamo pronti e prepariamoci. È in arrivo un impennata dei contagi. Sarà una fase complicata, non sarà facile affrontarla.
Dovremo fare ancora dei sacrifici”.

ehhh... che virus chirurgico questo corona, di notte, nei week end e nei giorni festivi diventa pericolosissimo e
ci costringe a stare rinchiusi trincerati in casa, meno male che poi di giorno dal lunedi al venerdi sparisce, che
birbantello di virus..

Reaction score
283
Chiaramente questo succede per colpa di... cosa? La mia regione è entrata oggi in una settimana di zona gialla dopo un mese e mezzo di arancione e rossa. Bar e ristoranti chiusi, scuole chiuse, Natale frugalissimo con pochi parenti, posti di blocco della polizia nelle zone principali della città. Cosa dobbiamo fare più di così? Vogliamo davvero dare colpa alla "movida"? Ma quale movida? Allora muriamo in casa gli italiani, che vi devo dire.

Reaction score
1,053
Chiaramente questo succede per colpa di... cosa? La mia regione è entrata oggi in una settimana di zona gialla dopo un mese e mezzo di arancione e rossa. Bar e ristoranti chiusi, scuole chiuse, Natale frugalissimo con pochi parenti, posti di blocco della polizia nelle zone principali della città. Cosa dobbiamo fare più di così? Vogliamo davvero dare colpa alla "movida"? Ma quale movida? Allora muriamo in casa gli italiani, che vi devo dire.

Stanno studiando anche questa ipotesi, sono indecisi sul numero massimo di persone da murare
in casa, sono indecisi se vanno murati vivi o morti e comunque non più di 8 corpi per abitazione,
Conte e soci stanno lavorando per noi..

Alto