Conte: "Prepariamoci, in arrivo un'impennata di casi."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,197
Intanto nella bozza del piano pandemico scrivono che se il sistema andrà in crisi bisogna curare chi ne trae maggior beneficio. Sta per arrivare qualcosa di brutto.

Piano pandemico 2021-2023.
Sai che è da oggi che ci penso? Non saprei se si tratta solo di un cinico dettaglio o di un presagio oscuro per qualcosa che sanno già.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,694
Sai che è da oggi che ci penso? Non saprei se si tratta solo di un cinico dettaglio o di un presagio oscuro per qualcosa che sanno già.

La vedo davvero nera.quella bozza è relativa al 2021-2023. Sanno già che il vaccino sarà poco efficace.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,949
ieri Zangrillo ha detto che aumento dei contagi non implica emergenza sanitaria.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,034
Il fatto è che, una volta creato il vaccino diventa poi semplice progettare un altro virus che se ne freghi. Magari sei già avanti con il lavoro.

I maledetti assassini stanno andando avanti con il loro piano, e i nostri governanti, che si sono venduti (e ci hanno venduti) da un pezzo, stanno implementando quanto viene a loro impartito. Almeno non possono essere accusati, eh, "noi vi abbiamo avvertiti".

Incredibile come nessuno su questo morente pianeta alzi un dito e li bombardi fino a sterminarli.

Come era la storia? Ah sì, un vairus "naturale".

Andris

Senior Member
Reaction score
15,949

La vedo davvero nera.quella bozza è relativa al 2021-2023. Sanno già che il vaccino sarà poco efficace.

solito stile casalino con la bozza,reazione scandalizzate dei cattocomunisti con tutti i giornali che mettono i titoli "scegliete chi salvare".
subito dietrofront "è solo una bozza suscettibile di modifiche" :muhahah:

markjordan

Member
Reaction score
53
se contano anche i test rapidi.... positivi che poi fanno il tampone , numeri doppi in quel caso

scusate ma sta' storia del vaccino , a me sembra un fake assurdo , immunizza te (forse) che pero' diventi contagioso x chi ti circonda
io se incontro un vaccinato lo caccio a pedate , in pratica aumenta la diffusione del virus , e infatti in gb...
o sono tutti vaccinati o mi sembra un boomerang , i vaccinati sono positivi sani che circolano invece di fare la quarantena , o sbaglio ? questo dice la circolare , asintomatici , i vaccini veri non dovrebbero e infatti non funzionano cosi'

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,180
Intanto nella bozza del piano pandemico scrivono che se il sistema andrà in crisi bisogna curare chi ne trae maggior beneficio. Sta per arrivare qualcosa di brutto.

Lo stanno facendo capire in tutti i modi, e in tutte le lingue, che questo è solo l'antipasto.

Alto