Conte:"Nuovo lockdown? Lo escluderei, ma....".

Reaction score
6,186
Dai su, non fate gli gnorri ragazzi.

E' ovvio che Conte, l' ultima cosa che vuole annunciare è un nuovo lockdown.

Non andate ad analizzare tempi e modi devi verbi che usa.
Nessuno di quelli che comandano le Nazioni vorrebbero farlo.

Lo faranno solo se fosse la mossa disperata per arginare un eventuale tracollo della situazione.

È ovvio? Non credo sia così ovvio come dici...

Reaction score
375
Se il 90% dei casi covid ricoverano tranquillamente, c'e veramente un bisogna per il vaccino, o almeno c'e bisogna di vaccinare il maggiorparte della populazione?
Troppa confusione

Reaction score
12,792
È ovvio? Non credo sia così ovvio come dici...

Dai su.

Davvero hai dubbi sul fatto che tutti quelli che adesso si riempiono la bocca di "dittatura sanitaria" e affini, quando poi la pandemia finirà ( perchè finirà) e si tornerà alla vitaccia di prima , si dimenticheranno immediatamente di tutte le boiate dette e torneranno a pontificare sul prossimo tema con dietrologie annesse con assoluta nonchalance?
( non parlo di questo forum eh, dove siamo qui a giocare, parlo di gente più in vista)

Reaction score
6,186
Dai su.

Davvero hai dubbi sul fatto che tutti quelli che adesso si riempiono la bocca di "dittatura sanitaria" e affini, quando poi la pandemia finirà ( perchè finirà) e si tornerà alla vitaccia di prima , si dimenticheranno immediatamente di tutte le boiate dette e torneranno a pontificare sul prossimo tema con dietrologie annesse con assoluta nonchalance?
( non parlo di questo forum eh, dove siamo qui a giocare, parlo di gente più in vista)
Io ormai non credo più niente e ho grossi dubbi su tante cose pazzo...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,563
Magari quel pagliaccio fosse la metà di Stalin

Lockdown nemmeno quotato.

E poi la riapertura sarà intorno al 15 dicembre, così da buoni schiavetti possiamo andare a fare i consumatori in vista del Natale come vogliono. Poi risaliranno i contagi e daranno la colpa al popolino che si assembrava per la movida, nemmeno quotato.

Ma ci sarà ancora gente che raglierà a colpi di "complottistih" e "negazionistih"

.

Alto