Conte non sta bene, lascia Londra e torna in Italia

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,424
Reaction score
26,219
Vero, la conferenza post partita poi, oltretutto in italiano, è stata molto particolare e quasi nostalgica.

L'ho visto molto diverso dal Conte che conosciamo.

Lo scrivevo qualche giorno fa: per me sta pensando una rivoluzione della sua carriera, tipo tornare in Italia in un club di medio livello con un progetto di lungo termine. Piu stabilità e meno pressioni per un po'
E tu ce lo vedi?
Discorsi che in tempi non sospetti ti facevo per mou quando è arrivato alla roma.

Per me conte e mou non sono allenatori da campo e da progetto, sono manager importanti per cicli di 2-3-4 anni, non di più.
Allenatori che si spremono e spremono chi gli sta attorno.

Nel calcio di oggi dovremmo tornare ai ferguson perchè stiamo perdendo il concetto di campo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,526
Reaction score
11,874
E tu ce lo vedi?
Discorsi che in tempi non sospetti ti facevo per mou quando è arrivato alla roma.

Per me conte e mou non sono allenatori da campo e da progetto, sono manager importanti per cicli di 2-3-4 anni, non di più.
Allenatori che si spremono e spremono chi gli sta attorno.

Nel calcio di oggi dovremmo tornare ai ferguson perchè stiamo perdendo il concetto di campo.
Non saprei, dipende molto anche da lui.

Conte è uno bravissimo in tutto eh, anche e soprattutto nella crescita dei giocatori, sia tecnica che tattica.
In questi anni la lista di giocatori ai quali ha cambiato la carriera è lunga, giovani e vecchi.

Pero io credo che lui prossimamente cerchi una situazione piu stabile e in Italia. Ho questa sensazione sentendo le sue parole. E che per averla possa accettare qualche compromesso.

Riguardo agli allenatori di campo, con me sfondi una porta aperta, poi pero vedendo i massacri periodici che riceve Pioli direi che non tutti la pensano cosi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,424
Reaction score
26,219
Non saprei, dipende molto anche da lui.

Conte è uno bravissimo in tutto eh, anche e soprattutto nella crescita dei giocatori, sia tecnica che tattica.
In questi anni la lista di giocatori ai quali ha cambiato la carriera è lunga, giovani e vecchi.

Pero io credo che lui prossimamente cerchi una situazione piu stabile e in Italia. Ho questa sensazione sentendo le sue parole. E che per averla possa accettare qualche compromesso.
Piccolo fuori tema : ma l'under 23 la facciamo o no?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
Piccolo fuori tema : ma l'under 23 la facciamo o no?

Non credo, non è una cosa che improvvisi. Iscriversi direttamente ad un campionato professionistico (Lega Pro) è un passaggio che inevitabilmente ha un iter particolare. Parti già dall'idea che serve un presupposto, che per svariati motivi ci siano una serie di squadre che non si riescono ad iscrivere e pure i ripescaggi abbiano dei problemi, insomma il solo allestire una squadra non è già semplice, poi c'è un processo da fare e serve tempo.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,143
Reaction score
2,095
Come allenatore non mi piace. Gli piacciono i giocatori soldatini, cosa non da top club.
Però gli auguro ovviamente una pronta soluzione
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,144
Reaction score
2,220
dopo vialli e sinisa, un altro che sponsorizzava il siero magico, che non sta molto bene.
persone che ci credevano veramente purtroppo.
speriamo si ripigli un attimo almeno lui.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,068
Reaction score
1,665
dopo vialli e sinisa, un altro che sponsorizzava il siero magico, che non sta molto bene.
persone che ci credevano veramente purtroppo.
speriamo si ripigli un attimo almeno lui.
Ma ancora con questa propaganda imbarazzante? Mihajlovic e Vialli si sono anmalati rispettivamente di leucemia e cancro al pancreas prima che arrivasse il covid. Basta
 
Alto
head>