Conte non sta bene, lascia Londra e torna in Italia

Reaction score
3,159
Conte ha comunicato sui social che ha problemi di salute e tornerà in Italia:

"l mio grande senso di responsabilità nei confronti del Club, dei Calciatori, dello Staff e dei Tifosi mi ha portato ad anticipare i tempi di rientro.
Purtroppo ho sottovalutato l’intervento, che non è stato di routine, ma per una seria ed inaspettata emergenza.
Il mio fisico ne ha risentito ed ora sono costretto a fermarmi nuovamente fino al mio totale recupero.
Chi mi conosce sa quanto questo mi faccia male, ma ora è necessario.
Come on you SPURS".
Auguri di pronta guarigione!

• Like
Reactions: UDG
Reaction score
1,266

"l mio grande senso di responsabilità nei confronti del Club, dei Calciatori, dello Staff e dei Tifosi mi ha portato ad anticipare i tempi di rientro.
Purtroppo ho sottovalutato l’intervento, che non è stato di routine, ma per una seria ed inaspettata emergenza.
Il mio fisico ne ha risentito ed ora sono costretto a fermarmi nuovamente fino al mio totale recupero.
Come on you SPURS".
Al di là di tutto, spero di rivederlo nella gara di ritorno sulla panchina dei polletti

RickyB83

Junior Member
Reaction score
489
Dall intervista post partita troppo pacata avevo intuito ci fosse qualcosa di strano..

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885

Come on you SPURS".

In effetti era troppo tranquillo durante la partita.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,626
mah non ho questo sentimento come voi, dovrebbero aver mentito tutti e non credo arrivino a questo.

la cosa più probabile è che se ne sia fregato del decorso post operatorio perchè la squadra è in lotta champions e doveva affrontare il Milan

appunto non era un intervento da niente ed ha fatto verosimilmente il super man, ma ha una certa età

dopo una settimana stava già al centro di allenamento, ma sicuramente pure prima avrà parlato al telefono e seguito via internet invece che riposare il fisico

Reaction score
2,663
mah non ho questo sentimento come voi, dovrebbero aver mentito tutti e non credo arrivino a questo.

la cosa più probabile è che se ne sia fregato del decorso post operatorio perchè la squadra è in lotta champions e doveva affrontare il Milan

appunto non era un intervento da niente ed ha fatto verosimilmente il super man, ma ha una certa età

dopo una settimana stava già al centro di allenamento, ma sicuramente pure prima avrà parlato al telefono e seguito via internet invece che riposare il fisico
Ti ricordo che è gobbo fino al midollo..
non per rafforzare la tesi che sia qualcosa di serio..

Ma letto così sembra che sia uno che non mente

Alto