Conte:"No a coprifuoco e a chiusure locali".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Garantito, é inevitabile, poi hanno lanciato il sasso per vedere la reazione come in quel famoso 7 marzo di notte.... Ne sto parlando proprio ora con un cliente, ho chiuso intanto una settimana, vediamo come evolve, ma per il nervoso mi sto scannando di birra, potrei non rispondere più tanto lucidamente tra un paio d'ore. Sempre se la ragazza non mi manda in TI prima

Non demoralizzarti tanto non serve a niente, si va avanti nel bene o nel male.

sottoli

Junior Member
Reaction score
493
Si si, pure io, era inteso in una discussione riguardo la politica :asd:
Tornando seri, io ho fatto una quarantena a febbraio per sospetto covid e so quante siano le difficoltà, per fortuna avevo dei collaboratori eccezionali, ma nel tuo caso con tanti spostamenti non puoi fare 14 giorni ogni volta. Questo lo appoggio in pieno

A parte la mia situa, un sacco di gente si fa 14 giorni perché l'amico del cugino è positivo, non riceve tampone e quindi sta a casa....dai non è giusto, manco Orwell...se non hai i mezzi per tamponare tutti, e ci sta, almeno fai 7 giorni e permettimi di pagarmelo da solo il tampone

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
A parte la mia situa, un sacco di gente si fa 14 giorni perché l'amico del cugino è positivo, non riceve tampone e quindi sta a casa....dai non è giusto, manco Orwell...se non hai i mezzi per tamponare tutti, e ci sta, almeno fai 7 giorni e permettimi di pagarmelo da solo il tampone

E anche qui concordo, nulla da aggiungere

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
Non dare soddisfazione ai mentecatti che sperano che le cose vadano male. Non dare soddisfazione a Conte. Ho letto vai in palestra, come me, fiondati su quello. Quante volte vai a settimana? Aumenta i numeri di accessi, confrontati con "gli amici" della palestra, che nella maggior parte dei casi è gente in gamba (perlomeno nella mia palestra è così) e vai avanti per la tua strada. Io post lockdown ho dato un boost della Madonna. Gli addominali son sempre più scolpiti, ed ho messo su più massa. Sono felice, libero la testa! Non smatteró mai per questi cialtroni. Non ti far abbattere, fagli il chiulo a tutti quanti. Forza Ringhio!

In palestra ci vado 5-6 gg a settimana, sto buttando su spalle braccia e petto come mai in vita mia :asd: faccio schifo di gambe quello si, ma non posso caricare troppo, ho un ginocchio ormai scassato... Però condivido in toto ciò che dici, stasera va così perche tirar giù la saracinesca ancora una volta mi ha fatto davvero male, stasera va così, anche perché volevo proprio fare 2 chiacchiere con questo mio caro amico oltre che cliente, uno di quelli che ti tira su ancge quando sei steso a terra

Beati voi che avete trovato gli stimoli per andare in palestra, io volevo tornarci (dopo anni peraltro), ma il timore di chiusure e perdita di annesso abbonamento mi ha trattenuto. Un mio amico ha ripreso, convinto che non chiudano più ormai, ma non mi fido. Via, quando a fine mese cambierò casa e zona, in base alla situazione se ne riparla.
[MENTION=5220]Ringhio8[/MENTION] ti capisco sul ginocchio malandato :asd:

sottoli

Junior Member
Reaction score
493
Beati voi che avete trovato gli stimoli per andare in palestra, io volevo tornarci (dopo anni peraltro), ma il timore di chiusure e perdita di annesso abbonamento mi ha trattenuto. Un mio amico ha ripreso, convinto che non chiudano più ormai, ma non mi fido. Via, quando a fine mese cambierò casa e zona, in base alla situazione se ne riparla.

Mi spacco di Nike training (app gratuita) in casa, volendo anche senza nessun attrezzo, mi ha salvato nel lockdown e anche adesso che sono nel bucio di **** del Sahara e le palestre non ci stanno :D
No davvero, ottimo per home training

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
Non dare soddisfazione ai mentecatti che sperano che le cose vadano male. Non dare soddisfazione a Conte. Ho letto vai in palestra, come me, fiondati su quello. Quante volte vai a settimana? Aumenta i numeri di accessi, confrontati con "gli amici" della palestra, che nella maggior parte dei casi è gente in gamba (perlomeno nella mia palestra è così) e vai avanti per la tua strada. Io post lockdown ho dato un boost della Madonna. Gli addominali son sempre più scolpiti, ed ho messo su più massa. Sono felice, libero la testa! Non smatteró mai per questi cialtroni. Non ti far abbattere, fagli il chiulo a tutti quanti. Forza Ringhio!

Mi spacco di Nike training (app gratuita) in casa, volendo anche senza nessun attrezzo, mi ha salvato nel lockdown e anche adesso che sono nel bucio di **** del Sahara e le palestre non ci stanno :D

Te hai una forza di volontà mica da ridere in generale :D Seguirò la tua dritta intanto

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459

OT ieri ho provato a fare qualcosina di gambe, squat, affondi, stacchi, ma con pesi molto blandi, tipo squat con 40 kg, una passeggiata... oggi cammino come uno che si è ****** addosso :asd: dolori allucinanti e ginocchio come un pallone, devo proprio lasciare perdere le gambe e anzi, ringraziare che reggano quando faccio trekking :asd:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459

Grazie del consiglio, in casi estremi può servire davvero

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
OT ieri ho provato a fare qualcosina di gambe, squat, affondi, stacchi, ma con pesi molto blandi, tipo squat con 40 kg, una passeggiata... oggi cammino come uno che si è ****** addosso :asd: dolori allucinanti e ginocchio come un pallone, devo proprio lasciare perdere le gambe e anzi, ringraziare che reggano quando faccio trekking :asd:

In queste condizioni allena le gambe solo con i macchinari, consiglio mio. Lascia stare squat e affondi vari, quando il ginocchio si gonfia sono dolori veri. Chiuso OT

Reaction score
2,497
In palestra ci vado 5-6 gg a settimana, sto buttando su spalle braccia e petto come mai in vita mia :asd: faccio schifo di gambe quello si, ma non posso caricare troppo, ho un ginocchio ormai scassato... Però condivido in toto ciò che dici, stasera va così perche tirar giù la saracinesca ancora una volta mi ha fatto davvero male, stasera va così, anche perché volevo proprio fare 2 chiacchiere con questo mio caro amico oltre che cliente, uno di quelli che ti tira su ancge quando sei steso a terra

Ci vai più di me in palestra. Grande! Capisco.. Diciamo che il forum funge anche da valvola di sfogo e ora comprendo meglio il tuo commento. Però mi dai l'idea d'essere un tipo in gamba e con le palle quadrate. Quindi ti auguro il meglio, davvero. Vedrai che la sfangheremo contro il vero virus che porta il nome di Conte e soci.

Vado nella palestra di sempre, oltre al fatto che mi piace andarci, essere amico del gestore e di bene o male tutti quelli che la frequentano aiuta molto. Nella palestra dove vado io il 90% della gente è umile e alla mano. Palloni gonfiati non c'è né praticamente.... È come far parte di una grande famiglia, non a caso di tanto in tanto pre Coronavirus si organizzavano anche cene al sushi o in altri ristoranti con i soli iscritti.

La sua anche la mia tipa quell'app. È una bomba a mano, fatta da dio! Fanno anche le dirette con qualche trainer che spiega gli esercizi etc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto