Conte:"No a coprifuoco e a chiusure locali".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sottoli

Junior Member
Reaction score
493
Leggendo la tua situazione l'altro giorno direi che sarebbe sacrosanto. Stavolta concordo con te gli astri devono essere in una linea ben precisa :asd:

Ahaha ma no dai guarda che in realtà quando si parla di calcio sono spesso d'accordo con te, meno sulla politica ma pace:)

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Ahaha ma no dai guarda che in realtà quando si parla di calcio sono spesso d'accordo con te, meno sulla politica ma pace:)

Si si, pure io, era inteso in una discussione riguardo la politica :asd:
Tornando seri, io ho fatto una quarantena a febbraio per sospetto covid e so quante siano le difficoltà, per fortuna avevo dei collaboratori eccezionali, ma nel tuo caso con tanti spostamenti non puoi fare 14 giorni ogni volta. Questo lo appoggio in pieno

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Attende solamente i dati peggiorino così da poterlo fare con meno pressione.

Garantito, é inevitabile, poi hanno lanciato il sasso per vedere la reazione come in quel famoso 7 marzo di notte.... Ne sto parlando proprio ora con un cliente, ho chiuso intanto una settimana, vediamo come evolve, ma per il nervoso mi sto scannando di birra, potrei non rispondere più tanto lucidamente tra un paio d'ore. Sempre se la ragazza non mi manda in TI prima

Reaction score
2,497
Garantito, é inevitabile, poi hanno lanciato il sasso per vedere la reazione come in quel famoso 7 marzo di notte.... Ne sto parlando proprio ora con un cliente, ho chiuso intanto una settimana, vediamo come evolve, ma per il nervoso mi sto scannando di birra, potrei non rispondere più tanto lucidamente tra un paio d'ore. Sempre se la ragazza non mi manda in TI prima

Non dare soddisfazione ai mentecatti che sperano che le cose vadano male. Non dare soddisfazione a Conte. Ho letto vai in palestra, come me, fiondati su quello. Quante volte vai a settimana? Aumenta i numeri di accessi, confrontati con "gli amici" della palestra, che nella maggior parte dei casi è gente in gamba (perlomeno nella mia palestra è così) e vai avanti per la tua strada. Io post lockdown ho dato un boost della Madonna. Gli addominali son sempre più scolpiti, ed ho messo su più massa. Sono felice, libero la testa! Non smatteró mai per questi cialtroni. Non ti far abbattere, fagli il chiulo a tutti quanti. Forza Ringhio!

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Non dare soddisfazione ai mentecatti che sperano che le cose vadano male. Non dare soddisfazione a Conte. Ho letto vai in palestra, come me, fiondati su quello. Quante volte vai a settimana? Aumenta i numeri di accessi, confrontati con "gli amici" della palestra, che nella maggior parte dei casi è gente in gamba (perlomeno nella mia palestra è così) e vai avanti per la tua strada. Io post lockdown ho dato un boost della Madonna. Gli addominali son sempre più scolpiti, ed ho messo su più massa. Sono felice, libero la testa! Non smatteró mai per questi cialtroni. Non ti far abbattere, fagli il chiulo a tutti quanti. Forza Ringhio!

In palestra ci vado 5-6 gg a settimana, sto buttando su spalle braccia e petto come mai in vita mia :asd: faccio schifo di gambe quello si, ma non posso caricare troppo, ho un ginocchio ormai scassato... Però condivido in toto ciò che dici, stasera va così perche tirar giù la saracinesca ancora una volta mi ha fatto davvero male, stasera va così, anche perché volevo proprio fare 2 chiacchiere con questo mio caro amico oltre che cliente, uno di quelli che ti tira su ancge quando sei steso a terra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto