- Registrato
- 15 Luglio 2015
- Messaggi
- 6,248
- Reaction score
- 3,353
Come riportato dalla GDS, la strada per arrivare a Conte è tortuosa ma il Napoli vuole provarci fino alla fine. ADL ha capito ch eserve un tecnico top. Serve Antonio Conte. L'idea è quella di offrire un triennale da 6 mln, vincolato alla qualificazione alla CL (senza, ci sarebbe una clausola di separazione a tutelare il club) con tanto di superbonus se dovesse arrivare la qualificazione. Ma le quote dei bookmakers per Conte al Napoli stanno crollando. Il traguardo sembra vicino.
Tra le alternative, Pioli (che deve liberarsi dal Milan e lo farà solo per un progetto ambizioso) Gasperini e Italiano.
Il Giornale: per Conte c'è solo il Napoli. Escluse le opzioni Milan (che ha detto di no) e Juve, il tecnico è pronto a ridursi l'ingaggio a 6,5 mln più 2 di bonus legati alla prossima qualificazione alla CL. Conte vuole tornare. Gli resta solo il Napoli. Il matrimonio può concretizzarsi nei prossimi giorni.
![]()
Il mio riassunto è questo: tutti hanno Pioli in lista come estrema risorsa, quella della disperazione. Se tutte, ma proprio tutte le altre strade falliscono. Noi invece abbiamo l'uscita di Pioli come condizione primaria per muoverci su un altro tecnico. Sommate due più due, facile capire cosa sarà rimasto sul banco del mercato quando finalmente noi potremo, forse, andare a scegliere.