- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,622
- Reaction score
- 4,644
Classica non-notizia.. ripeto queste bombe o esplodono subito (vedi CR7 e Bonucci) o sono megabufale.. mi pare che le conferme siano molto blande o generiche (comd questa di TMW)...
A parte tutto, ragioniamo, quest'anno la Juve ha preso Ronaldo, l'Inter è arrivata quarta (anche per colpa nostra), la Roma è arrivata casualmente in semifinale di Champions, il Napoli ha preso Ancelotti e l'anno scorso se l'è giocata fino all'ultimo per lo scudetto, la Lazio farà il suo solito mercato scova-talenti medi da valorizzare... NOI invece dobbiamo continuare con una sega di allenatore come Gattuso quando c'è Conte libero? l'allenatore, il Conte, il top disponibile va preso prima dell'attaccante di turno, è logico, il mercato, a parte quello delle pezze, è ancora strachiuso, prima di cominciare a fare qualche colpo bisognerà prendere un allenatore serio e senza EL non c'è 'sta grande fretta e (secondo me) necessità di far continuare un progetto provincialotto e monco come quello di Gattuso e dell'ormai EX ds Mirabelli.
Tempo fa parlavo di immagine, uno come Gattuso attira i Zaza, uno come Conte ti costruisce una base e sa come lavorare con i campioni, anche costruirli se necessario, poi la sfida di tornare in A, dopo i recenti arrivi di Ancelotti, Ronaldo ecc sarebbe una sfida grandissima, ancora più grande di andare a fare il solito anno e mezzo al big team europeo di turno che non ha nessuna voglia di costruire progetti a medio termine.
Io ci spero tanto, Conte + Morata e siamo già a buon punto, Gattuso deve andarsene, non sta a far nulla qui, col mercato bloccato, coi dirigenti che lo hanno confermato per bloccare la propria posizione in uscita, non avrebbe nessun collegamento con la proprietà attuale a partire dalla decisione ridicola di confermarlo a stagione non ancora conclusa.
suona bene 
