Conte:"Milan e Juve? Solo noi coi fucili puntati addosso".

Reaction score
2,219
Contro in conferenza e la stoccata a Milan e Juve:"Siamo secondi in classifica, ma dobbiamo fare attenzione perché abbiamo i fucili puntati addosso cosa che non vado fatta su altre squadre che ci sono dietro. Sembra che stiano facendo campionati straordinari eppure per la precisione finora solo noi abbiamo vinto un trofeo, lo farà l'Inter, che ha anche la possibilità di alzare due trofei, ma l'anno scorso un trofeo l'ha alzato il Bologna insieme a noi. Leggo di stagioni straordinarie di altre squadre. Forse noi sbagliamo comunicazione, la nostra comunicazione dovrebbe cercare di buttare, come fanno gli altri, più cose positive. Però ci sta".

conte_napoli_afp.jpeg
E questo dovrebbe essere il prototipo del combattente, del condottiero senza paura alcuna? È l’emblema perfetto dell’imbelle pusillanime.
`
`

numero 3

Member
Reaction score
2,747
Spero di non vederlo mai sulla panchina rossonera, io sarò sempre tifoso e lo sono tutt' ora nonostante qui noto parecchio tifo contro ma onestamente se questo personaggio dovesse accasarsi a Milanello farei molta fatica.

Reaction score
5,719
@Buciadignho
Questo è l'emblema del mediocre pensiero italiano.
Ancora con la sindrome da accerchiamento nel 2026 anziché pensare solo al gioco.

Ma dico io : come fai da campione d'italia in carica di pretendere di giocare da underdog?
E prenditele le tue responsabilità e se gli altri sono più bravi batti loro le mani.
E che caxxxo.
Perfetto. Da incorniciare.

Ecco perché io Conte non sono mai riuscito ad apprezzarlo, é proprio l'emblema di tutto cio' che detesto nel calcio.