Conte - Milan: conferme da tutti i quotidiani in edicola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,504
Tutti i quotidiani in edicola oggi, 25 luglio 2018, riportano news su Conte e il Milan.

Secondo La Gazzetta dello Sport, ci sono voci che parlano di Conte al Milan. L'offerta sarebbe un quadriennale a 6,5 mln di euro a stagione. Al momento la strada sembra in salita, considerato il contenzioso col Chelsea, ma una volta superata la curva... Ad oggi, però, l'allenatore del Milan è Gattuso. Ed è lui a parlare del mercato.

Anche Il Corriere della Sera scrive che Elliott vorrebbe Antonio Conte sulla panchina del Milan. E ci sarebbe già stato un contatto tra le parti. Al momento, però, Conte al Milan appare una situazione impossibile considerato il contenzioso con il Chelsea. Gattuso, che voleva la conferma di Mirabelli e che non ha un buon rapporto con Leonardo, è su un vulcano.

Il Corriere dello Sport (Pedullà): Conte ha dato piena disponibilità ad allenare il Milan ma ha chiesto un pò di tempo per risolvere il contenzioso col Chelsea. Una cosa è certa: nonostante i sorrisi e le frasi di facciata, il rapporto tra Gattuso e Leonardo è inesistente. Gattuso sa che il Milan parla con Conte ma per orgoglio andrà avanti e non si dimetterà. Dovrà essere il club rossonero a dargli il benservito.

Ma di quanto tempo avrà bisogno Conte per liberarsi dal Chelsea? Conte vuole incassare, soprattutto, la penale. E per accelerare magari si accontenterà di prendere di meno (5-6 mln invece di 10). Conte ha tanta voglia di tornare ad allenare ed ha dato piena disponibilità al Milan.

Tra Conte e il Milan c'è solo una barriera sottilissima: la battaglia legale col Chelsea.

Al Milan la situazione non sarà semplice da gestire con Gattuso (e la costruzioni di una squadra) da una parte e ciò che dovrebbe accadere presto, dall'altra.

Secondo Repubblica, il futuro allenatore del Milan sarà Conte. Per quest'anno, però, vorrebbe prendersi un anno sabbatico e risolvere il contenzioso col Chelsea. Gattuso sarà confermato per la stagione 2018/2019.

Mediaset (Raimondi) il Milan andrà avanti con Gattuso. Non è ancora tempo per Conte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,534
Ma Montella non ha insegnato nulla?stiamo perdendo altre 2 stagioni

Moffus98

Member
Reaction score
34
Mediaset (Raimondi) il Milan andrà avanti con Gattuso. Non è ancora tempo per Conte.

Malissimo. Altra stagione buttata, e sicuramente Conte dall'anno prossimo andrà su un'altra panchina top. Niente, ci va tutto male.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ho capito che aria tira oggi dai. Siamo sulle montagne russe, una giornata di alta eccitazione e una giornata oscena.

Stavo pensando la stessa cosa. Il bello è che in realtà non è successo nulla ancora. Posto che io ho sempre pensato che Conte fosse una fantasia ( ci spero sempre un po' , è il mio allenatore preferito ).

Reaction score
4,905
Stavo pensando la stessa cosa. Il bello è che in realtà non è successo nulla ancora. Posto che io ho sempre pensato che Conte fosse una fantasia ( ci spero sempre un po' , è il mio allenatore preferito ).

Quoto, stiamo fantasticando sul nulla.. Per ora ci sono solo parole, e siamo al 25 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto