Conte - Milan: conferme da tutti i quotidiani in edicola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,578
Per ora di ufficiale mi pare ci sia solo Scaroni, ma a me del quadro dirigenziale interessa poco. Guardando invece la squadra di quasi-ufficiale c'è solo l'addio del capitano. Desolante direi.

Di solito sei molto equilibrato nei giudizi, su questo non condivido.
L'abilità di una dirigenza sta nel saper vendere, non nel comprare.
Bonucci è una tassa, modesto difensore, 16 lordi l'anno + ammortamento.

Se domattina vendessero Bonucci e Donnarumma a 40-45 milioni l'uno farei la festa per una settimana.

Ti rendi conto per colpa di 3-4 elementi che abbiamo in rosa non riusciamo a fare uno straccio di mercato da 1 anno???

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,381
Per ora di ufficiale mi pare ci sia solo Scaroni, ma a me del quadro dirigenziale interessa poco. Guardando invece la squadra di quasi-ufficiale c'è solo l'addio del capitano. Desolante direi.

Credo siano partiti dalle priorità..il mercato sappiamo che è rimasto fermo per due motivi: cessione società e sentenza uefa

Apprendiamo comunque che Leonardo sta già lavorando da alcuni giorni

Trattiamo uno scambio importante coi gobbi e probabilmente una buona punta, di certo faremo cessioni

Il fpf ci impone dei vincoli, meglio scendere sulla terra invece di chiedere la luna..abbiamo visto un anno fa dove ci hanno portato gli APACF show...

Reaction score
3,898
tra l'altro io mi chiedo come *** si fa a fare il mercato in queste condizioni...di quale allenatore dovrebbero essere seguite le indicazioni scusate? di Conte che ancora non c'è o di Gattuso che magari tra 2 settimane non c'è più?

ognuno ha le sue idee le sue preferenze i suoi moduli

Djici

Senior Member
Reaction score
12,115
non capisco il tuo ragionamento...
se arriva nelle prime 4 vuol dire che vale come allenatore
quindi dove sarebbe il problema?

Il problema sarebbe che avrei già conte con un contratto firmato ora ma valido solo dalla stagione 19-20.
Come fai se no a bloccare Conte?

Reaction score
2,815
Il problema sarebbe che avrei già conte con un contratto firmato ora ma valido solo dalla stagione 19-20.
Come fai se no a bloccare Conte?

il problema è avere qualcuno che fa firmare questi contratti se mai
l'ho sentito x i giocatori.. (quelli in scadenza)
Mai non mi è capitato di sentirlo x degli allenatori
e se è capitato.. francamente non me ne ricordo

Reaction score
453
vi dovete guardare il video su youtube di Gattuso che canta "Leonardo uomo di...". Ora che l'ho visto chiedo a me stesso, chi e il pazzo che crede e tutto liscio tra Leonardo e Gattuso (Piu che per Leonardo che e stato appena ufficiale).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto