Conte: "L'Italia non ha firmato il MES, Salvini e Meloni..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,524
È qui che ti sbagli :asd:
Mai votato salvini in vita mia e non ho intenzione di farlo
Questo modo di rispondere a cosa serve? Sei tu che ti sei inventato una realtà parallela in cui non soffriremo economicamente soprattutto al nord. Sei il solo a pensarlo. Magari hai capito tutto o forse Conte ti ha detto come stanno le cose..

Io scrivo che con fatica ma ne usciranno tutti, tu mi dici che io dico che non ci sarà nessun problema.
Mistifichi, io dico "a", tu dici che ho detto "b"
È proprio questo il significato di "mistificare"

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
I soldi da qualche parte devono uscire.

Il ministero sta emettendo BTP ​extra per raccogliere risorse? No.

Gli Eurobond oggi sono disponibili? No.

Il MES è disponibile? Sì.

È passato un mese da inizio del lockdown è non si vede ancora un centesimo. Quanto si può aspettare ancora?

Io se vedo uno che arriva con la pistola in mano non resto lì a chiedergli che intenzioni ha. Faccio due più due e scappo via.

Ma se hanno fatto ieri la prima riunione. Non possono mica mettersi li e "stampare i soldi " come dice Salvini ( salvo poi essersi preso lo spernacchiamento dalla Svizzera. Ma va beh parliamo di Salvini chettelodicoaffare )

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,254
In realtà qui è scritto da giorni che oggi non avrebbe mai annunciato il MES, anche dai più fieri oppositori di azzeccagarbugli, ma che alla prima conferenza avrebbe intortato con le solite false promesse.

Nulla contro chi gli crede e ha fiducia in lui, ovviamente.

Non ho fiducia in nessun politico,ho perso la speranza da qualche anno. Credo però che Conte sia attualmente il meglio che ci possiamo permettere.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Lollo, ripeto ieri lo hanno detto tutti non solo libero e dai..in primis le schifezze piddiote facenti parti di questo governo di clown.
Quando ti vedrò criticare una della nefandezze di Conte allora capirò se alle parole seguono i fatti.
Poi ti chiedo, tu che voti 5 stelle come hai potuto digerire l’inciucio con il vostro peggior nemico sono per avere una poltrona? Non è un paradosso?

Io non faccio più parte dei 5 stelle da ben prima dell inciucio con il Pd. Oggi mi ritengo un libero pensatore che ovviamente schifa gli ignoranti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,183
Se mi permetti vorrei usare queste tue parole per scrivere un post sui social, sono davvero perfette.

Fai pure, io sto lontanissimo dai social, li evito tutti come la peste. Su Internet scrivo solo qui.. quindi diffondi pure il mio Verbo (modalità megalomania alla Gonte attivata) :asd:

Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Sono stati Gentiloni e Gualtieri a dire che per il MES era fatta, non Salvini e la Meloni.

Non vorrei dirti una stupidata perchè quel pirla di Gentiloni neanche lo ascolto ma penso che abbia detto " i soldi verrano presi in prestito dal MES " che in sostanza è una cosa completamente diversa da quanto sbandierato dagli altri 2 pirla di Meloni e Salvini.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Diciamo che non l'hanno detto apertamente, ma l'hanno lasciato intendere, infatti tutti i giornali oggi parlavano solo di quello.

Riguardo la parte in grassetto in ginocchio sui ceci e pentiti :asd:

Infatti NON L'HA DETTO . Quello che vi ripeto da questa mattina, i giornali ci hanno preso per il C un altra volta.

Reaction score
5,885
Io scrivo che con fatica ma ne usciranno tutti, tu mi dici che io dico che non ci sarà nessun problema.
Mistifichi, io dico "a", tu dici che ho detto "b"
È proprio questo il significato di "mistificare"

Tu hai detto anche ieri che sei sicuro che nessuno fallirà e che per un mese di lockdown non succede nulla, che qui al nord non fallirà nessuno. Per me questo non è manco mistificare la realtà ma vivere proprio in un altro mondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto