Conte: "L'Italia non ha firmato il MES, Salvini e Meloni..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,611
We, siamo in 60 milioni di Italiani.

Se gli altri paese non ci vorranno, e ci saranno le condizioni sanitarie ( speriamo), non credo sarà un problema riempire le nostre località marittime e dare ossigeno al settore.

Tutti al mare con i 600 euro di Giuseppi.

Reaction score
3,220
Come detto nell’altro post...
il Mes l’Italia non l’ha attivato.

Questo è un fatto.

Dove prenderemo i soldi?
Sicuramente NON dal Mes.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
We, siamo in 60 milioni di Italiani.

Se gli altri paese non ci vorranno, e ci saranno le condizioni sanitarie ( speriamo), non credo sarà un problema riempire le nostre località marittime e dare ossigeno al settore.
Con quali soldi esattamente?

Io credo che molti alberghi questa estate anche se potessero non apriranno proprio. Inutile aprire per usare il 10% della capienza col rischio poi di trovare uno infetto nell'albergo che ti fa scappare tutti e ti fa cattiva pubblicita. Se ne riparla dalla stagione invernale in poi, se non addirittura direttamente nel 2021.

Reaction score
149
Oggi la gente che si aspettava un Conte che annunciava il Mes è rimasta un tantino delusa. Comunque per la cronaca non ci concederanno Eurobond per cui speriamo di strappare le migliori condizioni possibili.

Migliori condizioni possibili? Non avete ben chiari i meccanismi europei

Reaction score
12,524
Tutti al mare con i 600 euro di Giuseppi.

Con quali soldi esattamente?

Io credo che molti alberghi questa estate anche se potessero non apriranno proprio. Inutile aprire per usare il 10% della capienza col rischio poi di trovare uno infetto nell'albergo che ti fa scappare tutti e ti fa cattiva pubblicita. Se ne riparla dalla stagione invernale in poi, se non addirittura direttamente nel 2021.

Eh mi dispiace ragazzi, ma noi del nord non andremo in affanno economico per un paio di mesi storti dopo anni a farci un **** grosso come quello della Merkel.

Ve li porteremo noi i soldi dai!! ( si scherza)

[MENTION=246]Solo[/MENTION] certo, infatti spero che da qui a luglio / agosto ... essere contagiati diventi una rarità..e non la cosa più probabile uscendo di casa, me lo auguro davvero.

Reaction score
10,214
io sono l'ultimo degli ammiratori di salvini e meloni ma hanno ragione quando dicono che Conte sta facendo campagna elettorale...nella sua posizione, con lo stato di emergenza e con i massimo poteri che non si vedevano dai tempi del duce, dovrebbe risolvere i problemi e agire da super partes senza attaccare le opposizioni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,224
io sono l'ultimo degli ammiratori di salvini e meloni ma hanno ragione quando dicono che Conte sta facendo campagna elettorale...nella sua posizione, con lo stato di emergenza e con i massimo poteri che non si vedevano dai tempi del duce, dovrebbe risolvere i problemi e agire da super partes senza attaccare le opposizioni.

Delirio di onnipotenza. E' il potere che lo provoca. Storicamente, a tutti.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Eh mi dispiace ragazzi, ma noi del nord non andremo in affanno economico per un paio di mesi storti dopo anni a farci un **** grosso come quello della Merkel.

Ve li porteremo noi i soldi dai!!
Guarda che pure io sono del nord, e ho il sedere relativamente coperto. Sono in una zona turistica (preferisco non fare nomi) e qua nessuno pensa di aprire gli alberghi in estate.

Reaction score
1,221
Un giornalista ha chiesto quando ripartirà il turismo e Conte ha detto che non pronuncerà date, e che Turismo significa gente che viene dall'esterno, rischio quindi contagio di ritorno. Tradotto: Il Turismo nel 2020 non ci sarà

Prevedibile.
Anzi, prepariamoci perchè con buona probabilità molte restrizioni verranno estese anche al 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto