Non penso che la nostra dirigenza sia impazzita, se vanno su Di Francesco e non su un allenatore affermato i motivi ci sono e non sono ovviamente l'incompetenza perché chiunque sceglierebbe il primo. Le motivazioni sono altre, secondo me due: la prima, che vi piaccia o no, è il contenzioso con la UEFA, in quanto il Milan entro giugno (non ho capito se 2020 o 2021) deve trovare 200 milioni altrimenti la Champions non te la fanno vedere neanche in cartolina, la seconda, ancora più ovvia, è che Singer (o chi realmente detiene il Milan) vuole investire e non smiliardare, concetti simili ma profondamente diversi.
Voi vi ricordate l'Inter qualche anno fa quando girava con Nagatomo, Rocchi, Kuzmanovic e via dicendo? Bene, quello è il percorso che spetterà a noi per tornare su, preparatevi ad un periodo di "sanificazione" della squadra. Loro la pena l'hanno scontata, attraverso una gestione oculata e qualche magagna qua e là, e adesso possono permettersi un allenatore affermato, noi NO, perché nessun tecnico blasonato verrebbe in un Milan in questa situazione, NESSUNO.
Se vi lamentate della situazione attuale, non oso pensare cosa farete riguardo a ciò che verrà nel breve periodo. Dobbiamo ancora attendere secondo me, e sperare che tutto vada per il verso giusto.
Riguardo a Conte, ribadisco che per me è un gran tecnico, ma non lo vorrei mai sulla nostra panchina, mi fa troppo schifo. In ogni caso secondo me Conte-Inter non lo darei per fatto, l'ultima parola spetta a Zhang, d'altronde sono loro che mettono i soldi non Marotta e tra Conte e Spalletti ce ne vogliono parecchi.