Conte-Inter, contratto per 4 anni. C'è Oriali

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Non penso che la nostra dirigenza sia impazzita, se vanno su Di Francesco e non su un allenatore affermato i motivi ci sono e non sono ovviamente l'incompetenza perché chiunque sceglierebbe il primo. Le motivazioni sono altre, secondo me due: la prima, che vi piaccia o no, è il contenzioso con la UEFA, in quanto il Milan entro giugno (non ho capito se 2020 o 2021) deve trovare 200 milioni altrimenti la Champions non te la fanno vedere neanche in cartolina, la seconda, ancora più ovvia, è che Singer (o chi realmente detiene il Milan) vuole investire e non smiliardare, concetti simili ma profondamente diversi.

Voi vi ricordate l'Inter qualche anno fa quando girava con Nagatomo, Rocchi, Kuzmanovic e via dicendo? Bene, quello è il percorso che spetterà a noi per tornare su, preparatevi ad un periodo di "sanificazione" della squadra. Loro la pena l'hanno scontata, attraverso una gestione oculata e qualche magagna qua e là, e adesso possono permettersi un allenatore affermato, noi NO, perché nessun tecnico blasonato verrebbe in un Milan in questa situazione, NESSUNO.

Non è andata proprio così. l'Inter fra prestiti molto onerosi e acquisti i soldi li ha sempre spesi,
che poi per lo più li abbia spesi male è un altro conto: Candreva, Gagliardini, J Mario, Gabigol, Cancelo, Škriniar, Dalbert, Perišić, Jovetić,Shaqiri e altri minori, tanto che ogni anno si ipotizzava che senza qualificazione CHampionssarebbero falliti, cosa che puntualmente non è accaduta.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Ma solo io non ci credo a questa notizia ?

Io mi chiedo invece il contrario, come facciano alcuni ad avere ancora fiducia nel Milan in generale; puntualmente noi tifosi del milan, lo prendiamo sempre lì, closing infiniti, teatrini, gente scarsa in rosa, allenatore indecenti, proprietari inesistenti o invisibili; poi vedi la Roma, la ROMA che propone a Conte circa 9 milioni l'anno, l'inter che caccia Spalletti (non Gattuso) per prenderne uno ancora meglio, e noi che invece continuiamo sulla falsa riga delle stagioni precedenti, inutile dirlo perchè si sa già che anche la prossima stagione è già finita ancor prima di iniziare, ma tanto arriverà qualcuno a dirmi di aspettare il 31 di agosto, ROTFL.

Reaction score
160
A me se avessero detto che sarebbe arrivato Conte non sarei stato così contento, chiaramente in ottica champion.
Se pensiamo ancora al campionato italiano, ormai veramente mediocre e per nulla attendibile, facciamo un errore clamoroso.
Persino il perculato di Francesco ha raggiunto una semifinale con la Roma.
Meglio Conte di Gattuso ma sinceramente preferirei scommettere su altri profili.

Reaction score
4,316
Non è andata proprio così. l'Inter fra prestiti molto onerosi e acquisti i soldi li ha sempre spesi,
che poi per lo più li abbia spesi male è un altro conto: Candreva, Gagliardini, J Mario, Gabigol, Cancelo, Škriniar, Dalbert, Perišić, Jovetić,Shaqiri e altri minori, tanto che ogni anno si ipotizzava che senza qualificazione CHampionssarebbero falliti, cosa che puntualmente non è accaduta.

hai dimenticato il grande kondobbià :fuma:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Io mi chiedo invece il contrario, come facciano alcuni ad avere ancora fiducia nel Milan in generale; puntualmente noi tifosi del milan, lo prendiamo sempre lì, closing infiniti, teatrini, gente scarsa in rosa, allenatore indecenti, proprietari inesistenti o invisibili; poi vedi la Roma, la ROMA che propone a Conte circa 9 milioni l'anno, l'inter che caccia Spalletti (non Gattuso) per prenderne uno ancora meglio, e noi che invece continuiamo sulla falsa riga delle stagioni precedenti, inutile dirlo perchè si sa già che anche la prossima stagione è già finita ancor prima di iniziare, ma tanto arriverà qualcuno a dirmi di aspettare il 31 di agosto, ROTFL.

Perchè tu parti dal presupposto che ogni cosa sia verità. Se cosi fosse oggi non dovremmo avere in squadra Paquetà e Piatek e avere Zaza e Baselli.
Come sempre predico nel deserto, pazienza. Ci vuole pazienza e lasciar lavorare le persone.

Alto