Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che schifo. Preparatevi per il prossimo anno (per chi avrà la forza di seguire questo schifo). Mai come ora chi ci ha fatto vincere tutto ci ha condannati (e continua a farlo....)
sapete cos'è che mi incuriosice se le cose andranno (purtroppo) come sembra che possano andare? intendo Conte all'inter,Gasp alla Roma,noi magari con Gattuso,ecc
mi incuriosisce vedere la reazione dei tifosi (e non parlo della curva ma di quelli "normali"),,,voglio vedere se potrò ancora considerarli della mia "famiglia" oppure no...
Come viene riportato da Sportmediaset e Sky, il matrimonio Conte-Inter è sempre più vicino. E' pronto un contratto fino al 2023, con un investimento paragonabile a quello dell'acquisto di un top player. Con lui arriverà anche Oriali.
L'Inter sborserà 30 mln per l'esonero di Spalletti e il suo staff.
Sky: Conte è la vittoria di Marotta che ha convinto la proprietà a spendere per prendere il leccese. Pronto contratto quadriennale.
A questo punto le prospettive si fanno terrificanti per noi. Le melme prendono un allenatore vincente, noi potremmo restare fuori dalla champions e prendere un allenatore mediocre, Leonardo che dice che non ci saranno grandi investimenti. Onestamente non so cosa pensare e quella banda di debosciati della nostra tifoseria non farà sicuramente nulla per farsi sentire
Come viene riportato da Sportmediaset e Sky, il matrimonio Conte-Inter è sempre più vicino. E' pronto un contratto fino al 2023, con un investimento paragonabile a quello dell'acquisto di un top player. Con lui arriverà anche Oriali.
L'Inter sborserà 30 mln per l'esonero di Spalletti e il suo staff.
Sky: Conte è la vittoria di Marotta che ha convinto la proprietà a spendere per prendere il leccese. Pronto contratto quadriennale.
Dai, obiettivamente, non ce n'era manco una di condizione a nostro favore. Conte ha sempre detto di volere una squadra che gli permettesse di vincere. Al Milan, per bocca del "presidente" (non mia...), di vincere non frega proprio nulla.