Conte ha chiuso (quasi) tutta l'Italia. Aperti solo prime necessità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,615
Questo qua dal 2007 è alla guida di Invitalia, un organo del MISE che dovrebbe risolvere le crisi industriali. Inutile dire che in 12 anni ne ha risolte nessuna, specie quelle più importanti.

Insomma un boiardo di stato con uno stipendio quasi milionario per non fare nulla.

Perfino nelle emergenze invece della competenza si ricorre agli amici degli amici. Pazzesco.

Questo qua per 12 anni non ha fatto un ***.zo, ed ora questo somaro dovrebbe risolvere la più grande emergenza del dopo guerra. Allucinante.

Ecco, il solito magna magna, non sapevo chi fosse, ma l'intuito non ha sbagliato neanche stavolta, con questo governo a pensar male non si sbaglia mai

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,615
Mio padre lavora al TAR, che deve fare? Per forza sprecare le ferie perché non vogliono chiudere? A cosa serve resti aperto il tribunale amministrativo, hanno anche sospeso tutte le udienze.

Sta cosa è totalmente insensata, se le udienze son tutte sospese perchè rischiare?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,470
Non siamo la Cina, non possiamo permetterci di chiudere le fabbriche, loro hanno chiuso una regione ma la CINA a un PIL che noi nemmeno ci sogniamo. Già questa chiusura è un salasso. Dobbiamo pensare a quanti aziende del settore turismo andranno sul lastrico, tutti, le aziende di ristorazione, se i Ristoranti chiudono anche i fornitori non hanno richieste. Si pensi al Take-away, le pizzerie... in un paese dove in primavera inizia il turismo questo è un salasso. Chiusi i musei per esempio...

Domani io dovrò andare a lavoro, non mi lamento xke cerchiamo di tenere in piedi la ditta che è il nostro reddito.. Xo la paura c'è e soprattutto stanno cambiando i rapporti umani.. Ti senti in colpa se hai un colpo di tosse.. Guardi gli altri e temi che magari ci si stia trasmettendo qualcosa..io spero solo che chi da domani non deve o non può lavorare la smetta di andare in giro.. State a casa voi che potete

Reaction score
12,900
Non siamo la Cina, non possiamo permetterci di chiudere le fabbriche, loro hanno chiuso una regione ma la CINA a un PIL che noi nemmeno ci sogniamo. Già questa chiusura è un salasso. Dobbiamo pensare a quanti aziende del settore turismo andranno sul lastrico, tutti, le aziende di ristorazione, se i Ristoranti chiudono anche i fornitori non hanno richieste. Si pensi al Take-away, le pizzerie... in un paese dove in primavera inizia il turismo questo è un salasso. Chiusi i musei per esempio...

Ma concordi almeno sul fatto che qualsiasi misura estrema porterebbe prima alla rinascita del turismo?

Prima passa l emergenza, prima tornano i turisti.

Cosa mi sfugge visto che spesso leggo il contrario?

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ma concordi almeno sul fatto che qualsiasi misura estrema porterebbe prima alla rinascita del turismo?

Prima passa l emergenza, prima tornano i turisti.

Cosa mi sfugge visto che spesso leggo il contrario?

Che poi il settore turistico rappresenta una fetta enorme del nostro PIL.

Reaction score
12,900
Domani io dovrò andare a lavoro, non mi lamento xke cerchiamo di tenere in piedi la ditta che è il nostro reddito.. Xo la paura c'è e soprattutto stanno cambiando i rapporti umani.. Ti senti in colpa se hai un colpo di tosse.. Guardi gli altri e temi che magari ci si stia trasmettendo qualcosa..io spero solo che chi da domani non deve o non può lavorare la smetta di andare in giro.. State a casa voi che potete

Preparati a questo clima xke durerà per altri mesi... la vivo ogni giorno la cosa che descrivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto