Conte ha chiuso (quasi) tutta l'Italia. Aperti solo prime necessità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,961
Fabbriche aperte . Non ha voluto prendersi la responsabilità di chiuderle. Pagliaccio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,900
Chiudere alimentari e farmacie,
esercito in strada che fa le consegne...esattamente come in Cina

Se la situazione non migliora, a questo punto aspettiamoci gli idranti con la candeggina come prossima mossa, sempre che ce la abbiamo.

Reaction score
6,150
Si sono dimenticati gli uffici pubblici. Quelli non sono fonte di contagio? E le scadenze fiscali come mai non le hanno sospese in via generale? Cosa credono, che tra due mesi l'Agenzia delle Entrate potrà ricominciare a mandare verifiche e accertamenti come se nulla fosse? Cercano le rivolte?

Reaction score
10,198
Come annunciato da Giuseppe Conte, siamo il paese colpito più duramente in Europa ma siamo quelli che stanno reagendo con più forza. E gli altri poi ci guarderanno con ammirazione. E' una battaglia che riguarda la salute e anche l'economia dei cittadini. Ho fatto un patto con la mia coscienza. Al primo posto c'è la salute degli italiani. Vi ho chiesto di restare a casa, la stragrande maggioranza ha risposto in modo straordinario. Ma non era l'ultimo passo. Siamo consapevoli che in un paese grande bisogna procedere gradualmente anche per predisporre i cambiamenti richiesti. Abbiamo deciso per l'attività di tutte le attività tranne i negozi di prima necessità (alimentari), farmacie e parafarmacie. Le industrie e le fabbriche resteranno aperte, ma devono proteggere la salute dei cittadini. Saranno garantiti i trasporti. Per aspettare i primi resoconti positivi, dobbiamo aspettare due settimane.

Nominato come Supercommissario Arcuri di Invitalia (laureato in economia e commercio...).

La chiusura (quasi) totale durerà 15 giorni.
Le industrie e le fabbriche resteranno aperte che significa? Ci lavorano i robot?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto