Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Conte ha chiuso (quasi) tutta l'Italia. Aperti solo prime necessità.
No, magari è un fenomeno, ma visto il suo curriculum non capisco che diamine c'entri con l'emergenza negli ospedali... lo stesso Conte dice che dovrà rafforzare le strutture ospedaliere e impedire il collasso sanitario...
Ho letto che molti stabilimenti di grandi aziende stanno chiudendo autonomamente (Armani, FCA) e ho letto che anche gli agriturismi stanno chiudendo volontariamente.
In effetti i cambiamenti rispetto a due giorni fà sono minimi. Le attività commerciali già chiudevano visto l'assenza di clienti.. il problema sono le aziende e industrie
Si cerca di tenere su la baracca in qualche modo.. Non ho capito bene come gestire in azienda le disposizioni.. Le piccole aziende non sono preparate ad attuare protocolli di sicurezza
In effetti i cambiamenti rispetto a due giorni fà sono minimi. Le attività commerciali già chiudevano visto l'assenza di clienti.. il problema sono le aziende e industrie