- Reaction score
- 45,552
Come annunciato da Giuseppe Conte, siamo il paese colpito più duramente in Europa ma siamo quelli che stanno reagendo con più forza. E gli altri poi ci guarderanno con ammirazione. E' una battaglia che riguarda la salute e anche l'economia dei cittadini. Ho fatto un patto con la mia coscienza. Al primo posto c'è la salute degli italiani. Vi ho chiesto di restare a casa, la stragrande maggioranza ha risposto in modo straordinario. Ma non era l'ultimo passo. Siamo consapevoli che in un paese grande bisogna procedere gradualmente anche per predisporre i cambiamenti richiesti. Abbiamo deciso per l'attività di tutte le attività tranne i negozi di prima necessità (alimentari), farmacie e parafarmacie. Le industrie e le fabbriche resteranno aperte, ma devono proteggere la salute dei cittadini. Saranno garantiti i trasporti. Per aspettare i primi resoconti positivi, dobbiamo aspettare due settimane.
Nominato come Supercommissario Arcuri di Invitalia (laureato in economia e commercio...).
La chiusura (quasi) totale durerà 15 giorni.
Nominato come Supercommissario Arcuri di Invitalia (laureato in economia e commercio...).
La chiusura (quasi) totale durerà 15 giorni.