Conte:"Futuro? Sarò sempre grato a DeLa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,064
Conte sul suo futuro:"C'è un rapporto di amicizia. De Laurentiis sa da un mese il mio pensiero. Sarà sempre grato a lui. Mi ha dato l'opportunità di allenare questa squadra, di vivere questa passione e l'ambiente in maniera positiva e negativa. A me hanno sempre detto, se vinci a Napoli è come se vinci 10 volte in un altro club".
`
`

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,477
Conte sul suo futuro:"C'è un rapporto di amicizia. De Laurentiis sa da un mese il mio pensiero. Sarà sempre grato a lui. Mi ha dato l'opportunità di allenare questa squadra, di vivere questa passione e l'ambiente in maniera positiva e negativa. A me hanno sempre detto, se vinci a Napoli è come se vinci 10 volte in un altro club".
quasi quasi.. :D

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,594
Se Malagò si presenta con Maldini e Conte parte bene. Sicuramente faremmo un ottimo europeo e possibilmente torneremmo ai Mondiali

Andris

Senior Member
Reaction score
17,521
come sempre, più di due anni non riesce a farli in un posto...almeno ci risparmia due mesi di tira e molla

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,106
parole che sanno di addio.

ma onestamente le panchine per lui credo inizino a scarseggiare.
secondo me o aspetta la nazionale o si ferma (in attesa che spalletti venga esonerato, e torna alla juve).

da noi credo sia impossibile, la società vuole solo yes man che accettano senza fiatare il mercato imposto da furlani.

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,761
Lo trovo abbastanza bollito ma a sto punto poteva pensarci il Real, sicuramente è meno bollito del pagliaccio portoghese

Alto