Conte e il TSO per il vaccino Covid. Polemiche in rete.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Un vaccino di cui non si sa nulla, i primi ad esserne scettici sono proprio quelli che l'hanno creato "non possiamo di certo escludere effetti negativi a lungo termine". Aggiungici nel mix che chi sta gestendo il tutto ha meno credibilità di Wanna Marchi ed il gioco é fatto. Questo hanno fatto solita to vuote promesse mai mantenute, e dovremmo fidarci della loro campagna di vaccini?
E preciso che non sono proprio un no vax, a parte quello influenzale gli altri li ho fatti, ma non mi fido assolutamente di una roba testata per 2 o 3 mesi.

E' curioso che se dici "ma perché bar, ristoranti e palestre devono chiudere?" Gli ascari cagasotto ti rispondono "eh ma con i morti tu pensi all'economia?"

Il vaccino non è sicuro e non si sa quanti danni potrà fare e le truppe mentecatte pro dittatura sanitaria ti dicono "eh qualche rischio bisogna correrlo e pazienza se qualcuno subirà danni".

Cioè da un lato, chiudiamo tutto perché la gente muore; dall'altro: e pazienza se col vaccino succederanno casini e ci sarà gente che rimarrà menomata o peggio...una logica ferrea....

Tra l'altro ricordo un fatto: 60.000.000x0.05= 3.000.000.

Se il vaccino sarà efficace al 95% ci saranno 3 mln di persone che potranno comunque contrarre il covid o saranno soggetti che potenzialmente potranno subire danni dalla vaccinazione. Una cifra che supera il numero di contagiati dal covid..

Reaction score
6,008
Saranno felici i sostenitori della dittatura sanitaria, che chiamo senza problemi "sudditi". I primi a scappare davanti a un virus che nel 99,9999999% uccide persone che hanno già un piede nella fossa. E' duro da dire? Sì. Politicamente scorretto? Vero. Fatto sta che il paese sta fallendo per salvare gli over80.

Tu non eri mica per il lockdown ecc?

Reaction score
283
Tu non eri mica per il lockdown ecc?

Io sono ancora convinto che un liberi tutti sia assolutamente fuoriluogo e prematuro, e dico convinto al 100%. Le riaperture indiscriminate sarebbero una follia secondo me. Ma, e c'è un grande ma, rimango basito quando vedo che oltre a chiusure su cui sono d'accordo (scuola, uffici con conseguenti smart working etc etc), il governo marcia e applica restrizioni che, sempre secondo me, non stanno nè in cielo nè in terra. Un conto è dire che non voglio festoni senza logica e veglioni di gruppo, un conto è essere d'accordo se mi viene impedito di andare a trovare i miei nonni 90enni che forse non avranno un altro Natale. Spero di essere stato un po' più chiaro, poi su molte cose anche io nel tempo sto cambiando opinione...

Reaction score
14,301
già che inizi con gli over 65 arrivi a 14 milioni (23% dei residenti)
poi ci aggiungi lavoratori scuola,sanità,polizie varie,esercito,trasporti

e se non vogliono? anche loro potrebbero essere come qualcuno qui sul forum.
quindi abbiamo il vaccino ma non lo usiamo perchè se lui si tira indietro mi tiro indietro anche io...
la patente del vaccinato nemmeno quella va bene.

quindi rimaniamo come ora alla fine, con quelli che non vogliono essere vaccinati a lamentarsi che non hanno il lavoro?

non vedo vie di uscita che accontentino tutti.

Reaction score
6,008
Io sono ancora convinto che un liberi tutti sia assolutamente fuoriluogo e prematuro, e dico convinto al 100%. Le riaperture indiscriminate sarebbero una follia secondo me. Ma, e c'è un grande ma, rimango basito quando vedo che oltre a chiusure su cui sono d'accordo (scuola, uffici con conseguenti smart working etc etc), il governo marcia e applica restrizioni che, sempre secondo me, non stanno nè in cielo nè in terra. Un conto è dire che non voglio festoni senza logica e veglioni di gruppo, un conto è essere d'accordo se mi viene impedito di andare a trovare i miei nonni 90enni che forse non avranno un altro Natale. Spero di essere stato un po' più chiaro, poi su molte cose anche io nel tempo sto cambiando opinione...

Si si sei stato chiaro e capisco..almeno la tua è una posizione condivisibile. Dato che vivi all’estero però forse non hai la completa visuale del disastro fatto qui da noi

Alto