Un vaccino di cui non si sa nulla, i primi ad esserne scettici sono proprio quelli che l'hanno creato "non possiamo di certo escludere effetti negativi a lungo termine". Aggiungici nel mix che chi sta gestendo il tutto ha meno credibilità di Wanna Marchi ed il gioco é fatto. Questo hanno fatto solita to vuote promesse mai mantenute, e dovremmo fidarci della loro campagna di vaccini?
E preciso che non sono proprio un no vax, a parte quello influenzale gli altri li ho fatti, ma non mi fido assolutamente di una roba testata per 2 o 3 mesi.
E' curioso che se dici "ma perché bar, ristoranti e palestre devono chiudere?" Gli ascari cagasotto ti rispondono "eh ma con i morti tu pensi all'economia?"
Il vaccino non è sicuro e non si sa quanti danni potrà fare e le truppe mentecatte pro dittatura sanitaria ti dicono "eh qualche rischio bisogna correrlo e pazienza se qualcuno subirà danni".
Cioè da un lato, chiudiamo tutto perché la gente muore; dall'altro: e pazienza se col vaccino succederanno casini e ci sarà gente che rimarrà menomata o peggio...una logica ferrea....
Tra l'altro ricordo un fatto: 60.000.000x0.05= 3.000.000.
Se il vaccino sarà efficace al 95% ci saranno 3 mln di persone che potranno comunque contrarre il covid o saranno soggetti che potenzialmente potranno subire danni dalla vaccinazione. Una cifra che supera il numero di contagiati dal covid..