Conte e DeLa:"Resto a Napoli? Io e DeLa due vincenti diversi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,347
Conte sul suo futuro dopo la vittoria dello scudetto:"Resto al Napoli? Ho un ottimo rapporto col presidente e con la famiglia. Abbiamo avuto la possibilità di conoscerci. Adesso stiamo festeggiando insieme. Siamo due vincenti. Magari lo siamo in maniera diversa..."

De Laurentiis"Conte resta? Mai dire mai. Gli allenatori hanno una personalità che va rispettata e non bisogna obbligarli. Napoli è Napoli e merita rispetto. Se uno vuole mettersi a disposizione come ha fatto quest'anno siamo pronti a seguirlo. L'anno prossimo mi farebbe piacere se lui si cimentasse con la Champions. Abbiamo raccolto il Napoli in tribunale e lo abbiamo portato a questi livelli. I bambini oggi indossano fieri i colori del Napoli e io ne vado orgoglioso".
.

Reaction score
20,583
Noi ora entreremo nel giro dei vari Italiano Motta Palladino.
Questo è quanto. Questo sarà il Milan

Questo 'giro' degli allenatori di melma sta durando un po' troppo (11 anni)

Mentre noi ingaggiavamo i vari F.Inzaghi, Brocchi, Montella, Sinisa, Gattuso, Giampaolo, Pioli, Fonseca e Conceicao il nabule ingaggiava Benitez, Sarri, Ancellotti, Gattuso, Spalletti, Garcia, Conte.
Diciamo che a parte 2 nomi (Gattuso e Garcia) su tutti gli altri ci hanno dato le piste.

E ce le daranno anche stavolta.

Reaction score
2,696
Comunque tra le altre cose interessanti De Laurentiis, tra un durello e un altro mentre fissava le bocce della Leotta, ha già ammesso che si rinforzeranno con acquisiti di livello.
Come già ho detto, ci saranno nuove entrate da scudetto e Champions.

Male che vada prendono un Allegri e provano comunque a giocarsela. Conte comunque porta mentalità vincente anche quando va via.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,317
Comunque tra le altre cose interessanti De Laurentiis, tra un durello e un altro mentre fissava le bocce della Leotta, ha già ammesso che si rinforzeranno con acquisiti di livello.
Come già ho detto, ci saranno nuove entrate da scudetto e Champions.

Male che vada prendono un Allegri e provano comunque a giocarsela. Conte comunque porta mentalità vincente anche quando va via.

Allegri già alla Juve ereditò il lavoro di Conte e lo cavalcò.

Non ho dubbi sarebbe intelligente a fare lo stesso a Napoli.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,864
Mi piacerebbe vedere Conte allo United, sarebbe divertente vederlo vincere subito la premier con quei falliti LOL

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,347
Conte sul suo futuro dopo la vittoria dello scudetto:"Resto al Napoli? Ho un ottimo rapporto col presidente e con la famiglia. Abbiamo avuto la possibilità di conoscerci. Adesso stiamo festeggiando insieme. Siamo due vincenti. Magari lo siamo in maniera diversa..."

De Laurentiis"Conte resta? Mai dire mai. Gli allenatori hanno una personalità che va rispettata e non bisogna obbligarli. Napoli è Napoli e merita rispetto. Se uno vuole mettersi a disposizione come ha fatto quest'anno siamo pronti a seguirlo. L'anno prossimo mi farebbe piacere se lui si cimentasse con la Champions. Abbiamo raccolto il Napoli in tribunale e lo abbiamo portato a questi livelli. I bambini oggi indossano fieri i colori del Napoli e io ne vado orgoglioso".
.

Alto