Conte e DeLa:"Resto a Napoli? Io e DeLa due vincenti diversi...".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,317
De Laurentiis"Conte resta? Mai dire mai. Gli allenatori hanno una personalità che va rispettata e non bisogna obbligarli. Napoli è Napoli e merita rispetto. Se uno vuole mettersi a disposizione come ha fatto quest'anno siamo pronti a seguirlo. L'anno prossimo mi farebbe piacere se lui si cimentasse con la Champions. Abbiamo raccolto il Napoli in tribunale e lo abbiamo portato a questi livelli. I bambini oggi indossano fieri i colori del Napoli e io ne vado orgoglioso".

Lo ha praticamente congedato.

Ma ha detto cose sacrosante.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,346
De Laurentiis"Conte resta? Mai dire mai. Gli allenatori hanno una personalità che va rispettata e non bisogna obbligarli. Napoli è Napoli e merita rispetto. Se uno vuole mettersi a disposizione come ha fatto quest'anno siamo pronti a seguirlo. L'anno prossimo mi farebbe piacere se lui si cimentasse con la Champions. Abbiamo raccolto il Napoli in tribunale e lo abbiamo portato a questi livelli. I bambini oggi indossano fieri i colori del Napoli e io ne vado orgoglioso".
-

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,918
Mi fido dell'allenatore, ma non dell'uomo
Fenomenale quando deve competere solo per il campionato, ma impossibile imbastire un discorso a lungo termine: dopo una manciata di mesi sclera e dopo un anno rischia di lasciarti a piedi. Lasciò la Juve il primo giorno di ritiro 11 anni fa e il suo carattere è andato, addirittura, peggiorando
Per potersi sedere nella stessa tavola di Ancelotti, Guardiola o il Mourinho di una volta, deve imparare a gestire il doppio impegno: fin ora, praticamente sempre disastroso in Champions

Reaction score
1,297
Lo ha praticamente congedato.

Ma ha detto cose sacrosante.
De Laurentiis un gigante. Un gigante con i conti in ordine. Bravo. Ha fatto tantissimi errori. Tantissimi. Ma la bilancia pende dalla parte giusta. Chi non ha difetti? Chi non sbaglia?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,629
comunque solo con lui succede che con contratti biennali o triennali passi per normale lasciare dopo un anno...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,144
Praticamente tutti con un top allenatore tranne noi che avremo l'ennesimo topo al massimo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,317
De Laurentiis un gigante. Un gigante con i conti in ordine. Bravo. Ha fatto tantissimi errori. Tantissimi. Ma la bilancia pende dalla parte giusta. Chi non ha difetti? Chi non sbaglia?

ADL quest'anno ha avuto l'umiltà e l'intelligenza di accorgersi di una cosa, che negli ultimi anni è stato troppo invasivo nei confronti dei mister.

Quest'anno ha preso un grandissimo allenatore, lo ha pagato tanto, non ha mai interferito.

Ha vinto.

Alto