- Reaction score
- 41,165
Antonio Conte in conferenza:"A prescindere da ciò che può accadere sul mercato, io ho preso un impegno morale e umano non solo col tifoso napoletano che subito mi ha mostrato grande entusiasmo, ma anche con i calciatori coi quali voglio ricostruire questo progetto. Ci sono giocatori che ho fortemente voluto, anche se avevano la possibilità di andare altrove, e attorno a lavoro costruirò il nuovo progetto. Io sarò qui, testa bassa e lavoreremo, cercando di fare il possibile e anche l'impossibile per riportare il Napoli dove merita. Bisogna avere un po' di pazienza: noi stiamo lavorando e prima o poi in questi casi il lavoro viene fuori. Dobbiamo avere pazienza ed essere positivi, bisogna credere in ciò che stiamo facendo. Ci stiamo rompendo la schiena, siamo sempre qui a Castel Volturno ed ecco perché sono fiducioso: vedo l'ambiente che c'è qui dentro, c'è tutta gente che vuole venire fuori da questa situazione che va avanti da un po'. Vi ho sempre detto che non saremmo partiti a duemila: magari ci arriviamo, ma serve lavorare per creare un gruppo molto solido, forte e unito per superare tutte le difficoltà. Sono fiducioso, li vedo questi ragazzi e mi sento pronto".