Conte:"Dimissioni? Resto a prescindere dal mercato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Antonio Conte in conferenza:"A prescindere da ciò che può accadere sul mercato, io ho preso un impegno morale e umano non solo col tifoso napoletano che subito mi ha mostrato grande entusiasmo, ma anche con i calciatori coi quali voglio ricostruire questo progetto. Ci sono giocatori che ho fortemente voluto, anche se avevano la possibilità di andare altrove, e attorno a lavoro costruirò il nuovo progetto. Io sarò qui, testa bassa e lavoreremo, cercando di fare il possibile e anche l'impossibile per riportare il Napoli dove merita. Bisogna avere un po' di pazienza: noi stiamo lavorando e prima o poi in questi casi il lavoro viene fuori. Dobbiamo avere pazienza ed essere positivi, bisogna credere in ciò che stiamo facendo. Ci stiamo rompendo la schiena, siamo sempre qui a Castel Volturno ed ecco perché sono fiducioso: vedo l'ambiente che c'è qui dentro, c'è tutta gente che vuole venire fuori da questa situazione che va avanti da un po'. Vi ho sempre detto che non saremmo partiti a duemila: magari ci arriviamo, ma serve lavorare per creare un gruppo molto solido, forte e unito per superare tutte le difficoltà. Sono fiducioso, li vedo questi ragazzi e mi sento pronto".

212814507-8b0ee806-a551-486a-8f11-655da1417e7d.jpg

Reaction score
3,812
Antonio Conte in conferenza:"A prescindere da ciò che può accadere sul mercato, io ho preso un impegno morale e umano non solo col tifoso napoletano che subito mi ha mostrato grande entusiasmo, ma anche con i calciatori coi quali voglio ricostruire questo progetto. Ci sono giocatori che ho fortemente voluto, anche se avevano la possibilità di andare altrove, e attorno a lavoro costruirò il nuovo progetto. Io sarò qui, testa bassa e lavoreremo, cercando di fare il possibile e anche l'impossibile per riportare il Napoli dove merita. Bisogna avere un po' di pazienza: noi stiamo lavorando e prima o poi in questi casi il lavoro viene fuori. Dobbiamo avere pazienza ed essere positivi, bisogna credere in ciò che stiamo facendo. Ci stiamo rompendo la schiena, siamo sempre qui a Castel Volturno ed ecco perché sono fiducioso: vedo l'ambiente che c'è qui dentro, c'è tutta gente che vuole venire fuori da questa situazione che va avanti da un po'. Vi ho sempre detto che non saremmo partiti a duemila: magari ci arriviamo, ma serve lavorare per creare un gruppo molto solido, forte e unito per superare tutte le difficoltà. Sono fiducioso, li vedo questi ragazzi e mi sento pronto".

parliamoci chiaro se queste dichiarazioni le avesse fatte Fonseca sarebbe stato fucilato in piazza...

comunque ora dice cosi e poi dopo ogni partita andata male andrà in conferenza a lamentarsi e a cercare alibi della rosa state a vedere...

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,356
Certo che non si dimette, se Gasperini avesse accettato napoli a quest'ora sarebbe all'ufficio di collocamento

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Storicamente quando Conte non era dell'umore giusto non riusciva più a riprendersi. Solitamente succedeva dopo la prima stagione, stavolta è come a Bergamo, dove fallì subito.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
304
Napoli è una piazza difficile, poi questo se non ha una rosa forte non rende un granchè e gli saltano i nervi subito. Un Mazzarri 2.0 che campa di gloria

Andris

Senior Member
Reaction score
15,474
è già entrato nell'ottica di chiagne e fotte, piangendo in pubblico si farà dare gli ultimi giocatori che vuole dal mercato

Jino

Senior Member
Reaction score
7,824

Anche perchè è da un anno che fa un pò paura a tutti i club il suo carattere, scappare dopo un pò di mesi potrebbe essere la pietra tombale.

Alto