Boban:"Amo il Milan. Sacchi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,194
Boban intervistato da Sky:"Quando sono arrivato al Milan ho trovato grandezza e bellezza. Avevo già seguito il 'Milan degli olandesi' e il 'Milan di Sacchi', una rivoluzione assoluta, completa e unica, la più grande nella storia del calcio. Volevo davvero giocare per i rossoneri. Quando ho lasciato la squadra, non ero il tifoso che sono ora. Non sono nato milanista, ma lo sono diventato. Amo il Milan. Insieme, abbiamo ottenuto così tante vittorie per così tanti anni. Abbiamo avuto una gestione meravigliosa. Era una squadra con uno stile diverso da qualsiasi altra squadra al mondo"

36.0.1633148861-kyoH-U32301209640571fpH-656x492@Corriere-Web-Sezioni.JPG

Reaction score
3,014
Fatto fuori per aver avuto le palle di smascherare il sudafricano e la sua ideona Rangnick.
Che rimpianto.

Ultima modifica:
Reaction score
3,310
Boban intervistato da Sky:"Quando sono arrivato al Milan ho trovato grandezza e bellezza. Avevo già seguito il 'Milan degli olandesi' e il 'Milan di Sacchi', una rivoluzione assoluta, completa e unica, la più grande nella storia del calcio. Volevo davvero giocare per i rossoneri. Quando ho lasciato la squadra, non ero il tifoso che sono ora. Non sono nato milanista, ma lo sono diventato. Amo il Milan. Insieme, abbiamo ottenuto così tante vittorie per così tanti anni. Abbiamo avuto una gestione meravigliosa. Era una squadra con uno stile diverso da qualsiasi altra squadra al mondo"

36.0.1633148861-kyoH-U32301209640571fpH-656x492@Corriere-Web-Sezioni.JPG

Non è mai troppo tardi, spero che Zvone ritorni.

Reaction score
2,945
La seconda che hai detto. Adesso sono quasi spariti. Ogni tanto tornano timidamente
Ricordo chi si auspicava Rangnick, ricordo chi era contento per l'uscita di Maldini "ora lasciamoli lavorare", dicevano.

adesso credo siamo tutti d'accordo che si può sbagliare nella valutazione dei giocatori,
ma il trend di Boban e Maldini in società (Leonardo prima, Massara poi), è stato vincente,
produttivo, con 4 spicci ...

Se non fosse cambiato nulla,
se quei 2 fossero rimasti,
se post Pioli avessero preso Conte,
il profumo di ambizione sportiva a milanello sarebbe aleggiato;
perché loro sono tifosi veri, come noi, e come noi avrebbero fatto di tutto per tornare in cima al mondo e starci.

E invece è andata,
ci troviamo ancora a parlare di loro con nostalgia, poiché per noi è stato l'ultimo periodo di gioia.
Oggi l'unica nostra gioia deriva dagli eventuali fallimenti dell'inter,
siamo messi male.