Conte:"Cittadini stanchi, eviteremo lockdown".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
io non ci credo. oltre ad essere una cosa "non italiana", ora è anche senza senso. oltretutto se non è successo NIENTE per cose ben peggiori, perchè dovrebbe succedere qualcosa ora? stiamo andando in malora da 20 anni regalando la nazione agli altri e questi se ne accorgono ora perchè gli chiudono la palestra? bah fosse così sarebbero scemi forte.

per dire de luca non è il paladino delle chiusure? han fatto le elezioni 15 giorni fa e chi ha stravinto? ancora lui..

Tu hai in mente cose molto peggiori di misure scellerate che ci spingerebbero verso un probabile default che ci affosserebbe per mezzo secolo? Io e molti altri no.

Will, un altro lockdown non sarebbe tollerabile, neanche economicamente (e non entriamo in altre considerazioni che si farebbe lunga). Su quello che accadrà in tale scenario, come risposta a tale scenario, saranno i fatti a parlare.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,264
Ma perché i consigli dei ministri dove si decidono i DPCM sempre di notte o a tarda sera?

Per spargere il panico tra ristoratori e baristi che ormai passano le serate davanti al telefonino per restare aggiornati sui chiari di luna del Soviet, invece di lavorare.

Reaction score
14,301
Tu hai in mente cose molto peggiori di misure scellerate che ci spingerebbero verso un probabile default che ci affosserebbe per mezzo secolo? Io e molti altri no.

Will, un altro lockdown non sarebbe tollerabile, neanche economicamente (e non entriamo in altre considerazioni che si farebbe lunga). Su quello che accadrà in tale scenario, come risposta a tale scenario, saranno i fatti a parlare.

il lockdown non lo han fatto neanche a marzo e aprile, figurati se lo fanno adesso. la metà dei miei amici lavorava a marzo, la metà ripeto. (farmacie, centri commerciali, alimentari...)

poi mi piacerebbe sapere come fai a parlare di default tu che dei conti statali (come me e tutti gli altri qua dentro) ne sai zero. semplicemente lo leggi sui forum, come leggevi dei mercati faraonici del milan e dei cinesi ricchissimi. tutte cappellate.
chiudessero come a marzo, chiuderà qualche piccolo imprenditore... altro che default. se necessario faranno una patrimoniale che ne so.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
il lockdown non lo han fatto neanche a marzo e aprile, figurati se lo fanno adesso. la metà dei miei amici lavorava a marzo, la metà ripeto. (farmacie, centri commerciali, alimentari...)

poi mi piacerebbe sapere come fai a parlare di default tu che dei conti statali (come me e tutti gli altri qua dentro) ne sai zero. semplicemente lo leggi sui forum, come leggevi dei mercati faraonici del milan e dei cinesi ricchissimi. tutte cappellate.
chiudessero come a marzo, chiuderà qualche piccolo imprenditore... altro che default. se necessario faranno una patrimoniale che ne so.

Ne riparleremo, anzi speriamo non ce ne sia bisogno.

Alto