Conte: Cardinale da convincere. Servono soldi e gran mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,576
Io non so se siano vere queste notizie, ma quando ne escono così tante a ribadire dei retroscena, qualcosina di vero c'è sempre.

Per me è impossibile sperare in un allenatore che pretende un mercato stellare (altrimenti sappiamo già che alla prima giornata di campionato, Conte va a lamentarsi davanti ai microfoni) , con Cardinale e GiorgioGPT.
Proprio è inutile farsi la minima illusione. Zero possibilità, zero tondo.

Quindi, se proprio vogliamo comporre un puzzle logico, dobbiamo infilarci dentro PER FORZA le notizie sulle quote arabe. Anche quelle notizie sono tante, e magari qualcosa di vero c'è anche lì.
Vedremo...
per me conte a sto giro deve accontentarsi,non può pretendere mercati stellari,a meno che non voglia allenare top team europei o arabi.
Al Milan di sicuro gli devono prendere un attaccante serio. Il Milan ha bisogno di qualche aggiunta,la base c'è ed è forte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,579
per me conte a sto giro deve accontentarsi,non può pretendere mercati stellari,a meno che non voglia allenare top team europei o arabi.
Al Milan di sicuro gli devono prendere un attaccante serio. Il Milan ha bisogno di qualche aggiunta,la base c'è ed è forte.

Il problema è che non c'è solo il Milan, c'è anche il Napoli.
La mia sensazione è che ADL abbia buttato volontariamente nel cesso questa stagione per puntare tutto sulla prossima, quindi magari ha intenzione anche di fare un mercato più significativo.

Poi certamente anche là hanno mille problemi, bisogna capire...

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,172
La mia sensazione è che ADL abbia buttato volontariamente nel cesso questa stagione per puntare tutto sulla prossima, quindi magari ha intenzione anche di fare un mercato più significativo.

Sicuramente vincere lo scudetto con la 3 strisciata è più stimolante che vincerlo con il Napoli che lo ha appena vinto. E poi non ci è riuscito ancora nessuno

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,579
Sicuramente vincere lo scudetto con la 3 strisciata è più stimolante che vincerlo con il Napoli che lo ha appena vinto. E poi non ci è riuscito ancora nessuno

Ma poi Conte è un gran figlio di p., se mi concedete, non si farebbe problemi ad esultare da ex in faccia a melme e gobbi, anzi magari cerca proprio questo.

Non mi piace come personaggio, non ho dimenticato quel Milan Juve di Muntari e la sua ridicola pantomima con Boban, mai dimenticherò. Nemmeno ho dimenticato che gobbo schifoso e antisportivo era da giocatore.

Ma è quello che serve adesso, in questa nostra fase storica da mollaccioni, fighette e caos tattico. E' da cogliere al volo l'occasione.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,631
Io non so se siano vere queste notizie, ma quando ne escono così tante a ribadire dei retroscena, qualcosina di vero c'è sempre.

Per me è impossibile sperare in un allenatore che pretende un mercato stellare (altrimenti sappiamo già che alla prima giornata di campionato, Conte va a lamentarsi davanti ai microfoni) , con Cardinale e GiorgioGPT.
Proprio è inutile farsi la minima illusione. Zero possibilità, zero tondo.

Quindi, se proprio vogliamo comporre un puzzle logico, dobbiamo infilarci dentro PER FORZA le notizie sulle quote arabe. Anche quelle notizie sono tante, e magari qualcosa di vero c'è anche lì.
Vedremo...
La penso esattamente come te.
A me Conte non piace ma se significasse l’avvento degli Arabi, firmerei con il sangue subito

Reaction score
4,059

al napoli pero cosa potrebbe realisticamente vincere di cosi ecclatante? ormai lo scudo l'hanno vinto, mentre da noi potrebbe diventare il primo ad aver vinto i 3 scudetti con tutte e tre le grandi

Ultima modifica:
Reaction score
13,576

conte al Napoli non ce lo vedo,poi può essere tutto. Per me vuole fare il record delle 3 big.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,572
Dovrebbe essere il contrario, ovvero Cardinale dovrebbe persuadere Conte a venire.
Inizialmente la davo per la solita voce campata in aria, ma da un mesetto, coincidente con l'arrivo di Ibra, le voci sono sempre più insistenti ed in questi casi un fondo di verità c'è sempre, sotto forma di sondaggi/colloqui con i procuratori con Conte che avrà dato la propria disponibilità a trattare.
Per me il Milan è il meglio che può prendere Conte in questo momento della sua carriera e dopo gli infelici anni in Premier, un'ottima occasione per rilanciarsi in una piazza caldissima e con un enorme ritorno d'immagine.
Personalmente, avrei preferito De Zerbi o Thiago Motta, credo che avrebbero avuto più fame e idee più innovative, ma magari Conte... un manager con la sua mentalità non può che far bene a tutto l'ambiente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto