Conte:"Andrò da chi mi convincerà. Vale il progetto".

Reaction score
6,121
Vade retro. Mai amato sto qua. Dai tempi della Juve degli anni 90. I piu vecchi capiranno...

Poi non dimentico, sopratutto, il battibecco tra lui e il grande Zvonimir Boban sul gol di Muntari. Veramente vomitevole.

Spero che non sarà mai il nostro allenatore. Senza parlare del suo ridicolo curriculum in Europa.

Pienamente d'accordo.

Reaction score
4,425
Comprendo l'astio verso Conte per motivi di tifo, tuttavia lo prenderei lo stesso se possibile perché ci dimentichiamo che questa estate potremo fare zero mercato o quasi e Conte è l'unico che ti può dare un bonus da subito anche con la rosa attuale.
Un Sarri o un Gasperini dovresti prenderli e poi aspettarli a prescindere dai risultati per almeno un paio d'anni nell'attesa di mettere su una squadra davvero competitiva. In pratica non sarebbe una gestione tanto diversa da quella di un Gattuso.

Comunque le chiacchiere stanno a zero visto che Conte è già l'allenatore dell'Inter

Route66

Junior Member
Reaction score
1,765
Vade retro. Mai amato sto qua. Dai tempi della Juve degli anni 90. I piu vecchi capiranno...

Poi non dimentico, sopratutto, il battibecco tra lui e il grande Zvonimir Boban sul gol di Muntari. Veramente vomitevole.

Spero che non sarà mai il nostro allenatore. Senza parlare del suo ridicolo curriculum in Europa.

Purtroppo/per fortuna faccio parte della categoria da te citata e so perfettamente di cosa stai parlando...
Se mi chiedessero di fare un nome che rappresenti la giuventinità in senso negativo sarebbe proprio lui.
Che se ne stia lontano da Milanello il più possibile.
Il tempo ci ha dimostrato che storia del Milan è stata fatta con ben altri nomi:cool:

Reaction score
9,650
Le dichiarazioni sono state riportate male. In realtà ha detto: "Andrò da chi mi convinc€rà. Val€ il prog€tto". :asd:

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Approfittiamo piuttosto di un Guardiola ferito dall'eliminazione in CL, e presentiamoci con Pep in panchina (che vorrebbe anche dire fregarsene del FPF e fare una campagna acquisti sontuosa). Ovviamente è un sogno, ma immaginatevi come se la farebbero addosso i tifosi delle altre squadre all'annuncio di una bomba del genere.

Black

Bannato
Reaction score
58
Tutte le volte che parlava di Milan questo sputava a più non posso. Non si può cancellare tutto solo perché a noi serve un allenatore.
Che poi.....parliamone di sto allenatore "vincente"...

Nella finale del 2003 prese una traversa in tuffo di testa se non ricorso male.

Giusto che vada da quelli che odiano i gobbi più di noi :asd:

straquoto! non è mica l'unico allenatore capace del mondo. Non sporchiamo la panchina del Milan con questo ex mafioso

Reaction score
104
Tuttosport in edicola oggi, 18 aprile 2019, riporta le parole di Antonio Conte (nel mirino di Milan e Inter, tra le altre) sul suo futuro:"Per me vale il progetto. Andrò da chi mi convincerà".

Andonio vai alla rubbe a fare il catenaccio , siete delle stessa pasta.
Qualcuno mi dica quale gioco abbia mai espresso codesto allenatore...

Reaction score
2,672
Straquoto!

Uno solo non deve essere l’allenatore del Milan.
Questa m.

Possiamo stare tranquilli secondo me, c'è una meravigliosa incompatibilità a livello umano tra lui e Maldini. Uno rappresenta classe e integrità morale, l'altro vive di tensione la butta sulla rissa ed è cresciuto coi dogmi del marciume bianconero.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
257
Approfittiamo piuttosto di un Guardiola ferito dall'eliminazione in CL, e presentiamoci con Pep in panchina (che vorrebbe anche dire fregarsene del FPF e fare una campagna acquisti sontuosa). Ovviamente è un sogno, ma immaginatevi come se la farebbero addosso i tifosi delle altre squadre all'annuncio di una bomba del genere.

Ehhhh ciaooo... sarebbe un sogno! sempre se dovessimo andare in CL, i problemi grossi sono due:
1) il suo superstipendio
2) la pretesa di una campagna acquisti faraonica da 300mln per avere una squadra 'decentemente' competitiva (e sono stato basso)

Alto