Non riesco a capire perché lasciare l'Inter dove prendeva adirittura 12M annui, in cui anche senza Lukaku e Hakimi restavano competitivi, per andare al Tottenham, squadra rispettabile, ma che é lontana dalle prime quattro per talento. Io credo che anche il Leicester gli sia superiore come organico, e lo stesso Arsenal non é sicuramente inferiore. In un campionato come quello Inglese, dove poi oltre le prime quattro, quelle dal quinto al dodicesimo possono battersi a vicenda. Aggiungici che il Newcastle secondo i media non dovrebbe tardare ad agguantare quelle zone, aggiungi che i limiti di spesa sono evidenti nel Tottenham, che non puo' permettersi i 130M di Lukaku e neanche i 70M di Sancho. Tranne Kane (che é in uscita) e Son di campioni non c'é ne sono, sono anche inferiori all'Inter se proprio bisogna dirla tutta. Mah, vediamo che gli han promesso, se é il solito Levy (il Lotito Inglese per davvero) credo che resterà deluso.
Ah, comunque va a prendere 18M lordi fino a Giugno 2023. Un po' la stessa operazione Mourinho-Roma (che se l'é potuto permettere perché prendeva una grande buonuscita dal Tottenham).