Conte al Tottenham, Ufficiale

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,557
Il Tottenham ha ufficializzato Antonio Conte fino a giugno 2023. Stipendio da 15 mln di euro

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Il Tottenham ha ufficializzato Antonio Conte fino a giugno 2023. Stipendio da 15 mln di euro
Ovviamente curioso di vederlo all'opera in una delle grandi incompiute della Premier. Trova un gruppo di enorme talento che si è perso nelle ultime stagioni.
Incontrerà anche il medesimo problema di Espirito Santo ovvero la difficoltà ad impostare la squadra a tre dietro con tanti esterni offensivi in rosa.
Il Tottenham è costruito per il 4231, per fare il suo solito 352 penso Conte dovrà adattare alcuni giocatori (come fece al Chelsea) e cambiarne molti altri. Insomma sarà tutto da seguire e ne vedremo di cose interessanti.
Credo che in questa prima stagione avrà molte difficoltà e imposterà gran parte del lavoro per la prossima.

A livello di stipendio Conte ormai ha raggiunto un livello assurdo (anche eccessivo secondo me).

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Secondo me sarà un megaflop... Ha richieste in fase di calciomercato esose, è uno di quegli allenatori che chiede molto alla proprietà e se non viene accontentato in tutto e per tutto comincia a dare segni di instabilitá. Inoltre il Tottenham ha una buona squadra, ma non così forte da competere con le altre big del calcio inglese.

Reaction score
5,637
Non riesco a capire perché lasciare l'Inter dove prendeva adirittura 12M annui, in cui anche senza Lukaku e Hakimi restavano competitivi, per andare al Tottenham, squadra rispettabile, ma che é lontana dalle prime quattro per talento. Io credo che anche il Leicester gli sia superiore come organico, e lo stesso Arsenal non é sicuramente inferiore. In un campionato come quello Inglese, dove poi oltre le prime quattro, quelle dal quinto al dodicesimo possono battersi a vicenda. Aggiungici che il Newcastle secondo i media non dovrebbe tardare ad agguantare quelle zone, aggiungi che i limiti di spesa sono evidenti nel Tottenham, che non puo' permettersi i 130M di Lukaku e neanche i 70M di Sancho. Tranne Kane (che é in uscita) e Son di campioni non c'é ne sono, sono anche inferiori all'Inter se proprio bisogna dirla tutta. Mah, vediamo che gli han promesso, se é il solito Levy (il Lotito Inglese per davvero) credo che resterà deluso.

Ah, comunque va a prendere 18M lordi fino a Giugno 2023. Un po' la stessa operazione Mourinho-Roma (che se l'é potuto permettere perché prendeva una grande buonuscita dal Tottenham).

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Non riesco a capire perché lasciare l'Inter dove prendeva adirittura 12M annui, in cui anche senza Lukaku e Hakimi restavano competitivi, per andare al Tottenham, squadra rispettabile, ma che é lontana dalle prime quattro per talento. Io credo che anche il Leicester gli sia superiore come organico, e lo stesso Arsenal non é sicuramente inferiore. In un campionato come quello Inglese, dove poi oltre le prime quattro, quelle dal quinto al dodicesimo possono battersi a vicenda. Aggiungici che il Newcastle secondo i media non dovrebbe tardare ad agguantare quelle zone, aggiungi che i limiti di spesa sono evidenti nel Tottenham, che non puo' permettersi i 130M di Lukaku e neanche i 70M di Sancho. Tranne Kane (che é in uscita) e Son di campioni non c'é ne sono, sono anche inferiori all'Inter se proprio bisogna dirla tutta. Mah, vediamo che gli han promesso, se é il solito Levy (il Lotito Inglese per davvero) credo che resterà deluso.

Ah, comunque va a prendere 18M lordi fino a Giugno 2023. Un po' la stessa operazione Mourinho-Roma (che se l'é potuto permettere perché prendeva una grande buonuscita dal Tottenham).
Perché al Tottenham sa che lo stipendio a fine mese gli arriva.

Alto