Conte al Milan: crollano le quote. Ibra ha deciso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,868
Mi metto avanti, sennò con il senno del dopo è facile: a me non piace, anche vincesse lo scudetto non lo ritengo da Milan.
Dopo Allegri sarebbe il primo allenatore serio dopo una decade, tolgo solo il buon Mihajlovic che per me era un buon allenatore, per il resto lasciamo proprio perdere...

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Dopo Allegri sarebbe il primo allenatore serio dopo una decade, tolgo solo il buon Mihajlovic che per me era un buon allenatore, per il resto lasciamo proprio perdere...
Vero, ma non mi piace come gestisce la squadra, non mi piace come gioca.
Anche Pioli ha vinto uno scudetto, ma non mi piace nemmeno lui. Vorrei De Zerbi o Motta, ma mi farò andare bene anche Conte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,172
Pioli superiore a tutti quelli dopo Allegri dai. Adesso cosi cosi ma non scherziamo

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ma se Pioli li sta letteralmente assassinando :asd:

Perché Pioli sbaglia i metodi, poi in realtà corrono meno km degli altri in partita. Mi riferisco comunque più ai nuovi allenatori emergenti, che alla prima esperienza in una big rischiano di essere troppo buonisti con chi ha più prestigio di loro.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,429
Ma c'è mai stato qualcuno che ha vinto allenando tutte e 3 le big del calcio italiano?
Perchè se Conte viene e vince qualcosa da noi dopo aver vinto nella Juve e nell'Inter credo entrerebbe nella storia del calcio italiano.
Ci sono stati altri che hanno allenato tutte e tre (Trapattoni, Zaccheroni i primi che mi vengono in mente) ma nessuno ha mai vinto lo scudetto con le 3 big storiche. Sarebbe il primo e unico a farlo nella storia del calcio italiano.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,868
Pioli superiore a tutti quelli dopo Allegri dai. Adesso cosi cosi ma non scherziamo
Io Pioli anche con uno scudetto lo ritengo un mediocre, anche Zaccheroni vinse lo scudetto ma poi non ha più combinato nulla.
Oltre allo scudetto io Pioli me lo ricorderò per i derby persi e per le stagionali imbarcate che prendiamo puntualmente.
L'ultima volta prima di Pioli in cui abbiamo preso 5 gol ero allo stadio e avevo tipo 6 anni in un Roma-Milan 5-0 a metà anni novanta, con Pioli invece prendere 5 gol da qualche squadra di scarpari è diventata una abitudine stagionale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,580

Sinisa molto sottovalutato, sarebbe stato oro colato per raddrizzare come stimoli e mentalità la squadra di oggi. Purtroppo era molto difficile allenare in quegli anni con il Berlusca invadente nei commenti alla stampa e poco lucido.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,172
Io Pioli anche con uno scudetto lo ritengo un mediocre, anche Zaccheroni vinse lo scudetto ma poi non ha più combinato nulla.
Oltre allo scudetto io Pioli me lo ricorderò per i derby persi e per le stagionali imbarcate che prendiamo puntualmente.
L'ultima volta prima di Pioli in cui abbiamo preso 5 gol ero allo stadio e avevo tipo 6 anni in un Roma-Milan 5-0 a metà anni novanta, con Pioli invece prendere 5 gol da qualche squadra di scarpari è diventata una abitudine stagionale.
Io li sarò sempre riconoscente per averci riportato a livelli decenti e non dal 6 posto in giù,aver valorizzato molti giocatori, vittoria CL e semifinale. Ovviamente ha dei limiti ma gli altri dopo Allegri molti di più. Ha finito un ciclo ed è giusto cambiare ma avrò comunque un buon ricordo di lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto