Contatto Milan-Raiola: Kean per Gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,845
Scarso come pochi.
E lo dico non ora ma anche quando tutti lo incensavano per qualche gol con la juve.
L'ho definito l'oba-oba dei giorni nostri ma forse mi sbagliavo, oba era più forte.
I suoi gol prima all'inter e poi al newcastle li ha comunque realizzati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,535
Importante contatto tra Milan e Raiola per Kean. Il giocatore non sta passando un bel momento nell'Everton. L'interesse del Milan è molto forte.

Calciomercato.com

Anche secondo La Stampa il Milan potrebbe prendere Kean a gennaio, in uscita dall'Everton.

Qui ho davvero paura.

Anche perchè me lo immagino quel pierino di Saitama prendere questo qui come simbolo della lotta al razzismo...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,486
Qui ho davvero paura.

Anche perchè me lo immagino quel pierino di Saitama prendere questo qui come simbolo della lotta al razzismo...

Non potendo prendere Balotelli, prendono questo... tanto è la stessa cosa, anche come testa marcia e risonanza mediatica per quelle storie...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,996
Importante contatto tra Milan e Raiola per Kean. Il giocatore non sta passando un bel momento nell'Everton. L'interesse del Milan è molto forte.

Calciomercato.com

Anche secondo La Stampa il Milan potrebbe prendere Kean a gennaio, in uscita dall'Everton.

non ci credo minimamente,perchè hanno investito tanti soldi e ci devono puntare per forza.
non esiste che dopo quattro mesi lo scarti,al massimo potrebbero darlo in prestito ma non penso a gennaio.
lo raddrizzeranno,come ha fatto il Bayern con Koman.
questo ha preso uno stipendio dal nulla elevatissimo,se lo deve sudare in campo e fuori.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ah dimenticavo che c'è la pausa per le nazionali.
Secondo me ci fa svoltare solo Baselli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto