Contagiati Cumiana, mai un colpo di tosse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Io commento i fatti.

Io personalmente ho visto i morti risvegliarsi in tutta Padova, gli infetti non aumentano perchè sono tutti morti e risorti e nessuno può fare il conteggio... a certa gente film game e serie tv ha fatto malissimo. A un complotto posso anche credere, ma sentirmi prendere per il **** con Walking dead quando in prima persona sto vivendo questa cosa mi fa salire la nausea e anche arrabbiare come una bestia

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
La coppia quarantenne torinese di Cumiana, risultata positiva ai tamponi per il Coronavirus, fa sapere che non ha mai accusato sintomi influenzali, neanche un colpo di tosse sporadico. Differentemente la loro bambina con la febbre è risultata negativa.
Per loro quarantena da due giorni.

Per favore restate on topic e commentate i fatti.

Al prossimo Off il topic chiude.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,333
Nulla di personale, ma come ho scritto poco fa ad un mio amico che vive in Polonia (e che fa il radical chic) è facile fare l'ottimista e accusare gli italiani di allarmismo quando, al momento, si sta con le chiappe al caldo e ben lontano dai problemi.

Niente panico, e sono d'accordo. Ma non è uno scherzo.

sisi, che sia uno scherzo non vi e' dubbio ed e' giusto mantenere alta l'attenzione e prendere tutti i provvedimenti del caso, e' solo l'atmosfera da "moriremo tutti" che mi sta stufando. E' imbarazzante vedere ste foto dei supermercati con gli scaffali vuoti. Un mio amico che sta a Rozzano mi ha mandato delle foto ieri, ore 8.30 Esselunga banchi del surgelati, pane, pasta, latte ecc tutti vuoti. E dai su! Cmq abitando a Londra le chiappe al caldo esattamente parlando non ce le ho. Ogni volta che prendo la metro penso sempre che potrei saltare in aria.. e cmq mia sorella vive a 15 km da Codogno

Wetter

Member
Reaction score
856
La coppia quarantenne torinese di Cumiana, risultata positiva ai tamponi per il Coronavirus, fa sapere che non ha mai accusato sintomi influenzali, neanche un colpo di tosse sporadico. Differentemente la loro bambina con la febbre è risultata negativa.
Per loro quarantena da due giorni.

Perfetto,questo spiega molte cose,qualora ce ne fosse ancora bisogno.
Molti stati dell'UE non hanno avuto il nostro boom di casi perchè semplicemente non sono stati controllati.Vedrete che non appena inizieranno a fare test anche su gente che sta bene inizieranno ad avere molti casi anche loro.

Butcher

Senior Member
Reaction score
440
Io personalmente ho visto i morti risvegliarsi in tutta Padova, gli infetti non aumentano perchè sono tutti morti e risorti e nessuno può fare il conteggio... a certa gente film game e serie tv ha fatto malissimo. A un complotto posso anche credere, ma sentirmi prendere per il **** con Walking dead quando in prima persona sto vivendo questa cosa mi fa salire la nausea e anche arrabbiare come una bestia

Guarda dovresti conoscere la serie, lì sono tutti infetti ma non zombie. A questo mi riferivo.
Ma basta off.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
sisi, che sia uno scherzo non vi e' dubbio ed e' giusto mantenere alta l'attenzione e prendere tutti i provvedimenti del caso, e' solo l'atmosfera da "moriremo tutti" che mi sta stufando. E' imbarazzante vedere ste foto dei supermercati con gli scaffali vuoti. Un mio amico che sta a Rozzano mi ha mandato delle foto ieri, ore 8.30 Esselunga banchi del surgelati, pane, pasta, latte ecc tutti vuoti. E dai su! Cmq abitando a Londra le chiappe al caldo esattamente parlando non ce le ho. Ogni volta che prendo la metro penso sempre che potrei saltare in aria.. e cmq mia sorella vive a 15 km da Codogno

Senza dubbio. La situazione davvero preoccupante e da panico, per me, è rappresentata dall'idiozia della gente. Non è questione di preoccupazione (che ti fa tenere alta l'attenzione) ma proprio di idiozia congenita. Supermercati sotto assedio, truffe ai danni dei malati. Ma non avevo dubbi a riguardo.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,333
Senza dubbio. La situazione davvero preoccupante e da panico, per me, è rappresentata dall'idiozia della gente. Non è questione di preoccupazione (che ti fa tenere alta l'attenzione) ma proprio di idiozia congenita. Supermercati sotto assedio, truffe ai danni dei malati. Ma non avevo dubbi a riguardo.

sono d'accordo, e' la classica situazione che fa emergere il peggio del peggio delle persone

Reaction score
145

Come scrivevo in un altro topic, gente che la sera prende d'assalto i supermercati svuotando tutto e la mattina successiva approfitta del "giorno a casa dal lavoro" (tutto chiuso per ordinanza regionale) affollando la piazza per andare al mercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto